Visualizzazione stampabile
-
occhiali..
ho scoperto che mi devo mettere gli occhiali.. :cry: :cry: :cry: :cry: , sono scioccato perchè il mio bellissimo viso (che modesto.. :lol: ) potrebbe essere deturpato da degli occhiali, che modelli mi consigliate?, potete postare le foto?, per capire meglio che occhiale mi starebbe bene potete visitare il mio blog delle foto..
-
bhe...non so come aiutarti...ma esistono sempre le lenti a contatto...tra un po' potrai metterle... :ok:
-
Dipende dalla forma del viso..sono carini squadrati... :roll: Ma comuqneu ci sono le lenti a contatto...non prenderti male xkè ti rovini il viso :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Dipende dalla forma del viso..sono carini squadrati... :roll: Ma comuqneu ci sono le lenti a contatto...non prenderti male xkè ti rovini il viso :lol:
le lenti a contatto non sono pratiche, pensavo ad un paio di occhiali aderenti così da non farmi sembrare uno sfigato..
-
visto ke ci tieni tanto al tuo bel visino mettiti le lenti a contatto così nn ti lagni +... :D
-
mettiti le lenti -.-
oppure un paio di okkiali scuri, un bastone bianco ed un labrador ^^
-
ma che ti frega degli occhiali,ci sono altri problemi nella vita di una persona! :smt031
Poi è meglio restare astigmatici o miopi piuttosto che mettersi gli occhiali vero?Rifletti! :smt051
-
Gli occhiali si provano nel negozio di ottica, in base al tuo viso. Mettere gli occhiali non è così tremendo, potrebbero darti un'aria da intelletuale.E poi esistono anche le lenti a contatto!!!