infatti :twisted: :roll: ankio lo metto meno :(Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Visualizzazione stampabile
infatti :twisted: :roll: ankio lo metto meno :(Quote:
Originariamente inviata da Verdy
per far durare di più il rossetto dovreste passare suelle labbra la cipria poi altro rossetto poi altra cipria e altro rossetto...cmq non so perchè ma a me il rossetto sta su un sacco...
faccia: fondotinta scuro
occhi: matita nera, mascara, un pò di ombretto bianco mescolato con l'azzurino(poi dipende come mi vesto)
labbra: lucidalabbra e contornolabbra :kiss:
Io i rossetti proprio non riesco a metterli... :shock:
NEANKE IO..MI DANNO troppo fastidio... un po' di ombretto cipria e matita.. basta così.. ;)Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Ma non è questione di fastidio, quando metto i rossetti + la matita intorno, le labbra mi sembrano troppo grandi e brutte... :(Quote:
Originariamente inviata da Sally
anke qlo.. ma a me da proprio fastidio il fatto di sentirmi qlcs sulle labbra..boh :o
E il lucidalabbra non lo metti?Quote:
no..solo labello alla fragola ogni tanto ma poi siccome il profumo è buonissimo mi vien da mangiarlo (e nn è buono 8) ) qndi lo metto raramente... ;)Quote:
Anche io c'è l'ho :) E oggi ho comprato il Labello Caregloss & shine... E' proprio buono... :cry:Quote:
io mi metto terra abbastanza scura, matita (non sempre) e mascara.............................. :) :kiss:
sono cosí bella che non ho bisogno di trucco :D al massimo metto il lucida labbra.
Mi trucco solo un po' gli occhi se devo uscire la sera.
sì così è perfetta!Quote:
Originariamente inviata da Trilly
fard maskara matita nera e lucida labbra!
o anke sl fard maskara e lucida labbra!
mi trucco pokissimo in sto periodo... fard e matita sotto gli occhi... che se ne vanno subito xke continuo a grattare gli occhi, o mi appoggio sempre sulle guance... quindi...
io: matita nera dentro sotto, lucidalabra e certe volte (qnd esco alla sera) l'ombretto leggero sfumato cn il grigio-argento e nero!!!(xke d solito qnd esco alla sera m vesto d nero)... ;)
Solo matita nera..quando esco la sera anke un pò di phard.. L'ombretto e il rossetto non mi piacciono per niente!
ogni tanto fondotinta liquido di clinique xke d'inverno sn proprio bianca!!!
sempre matita(una volta era nera,adesso blu)dentro l'occhio,e il mascara quando esco...
gli ombretti rarissimamente
fondotinta, fard, mascara e lucidalabbra...
per le occasioni o le uscite particolari matita nera, e ombretto e rossetto coordinati ai vestiti :D
nemmeno io, mi danno quasi fastidio, a meno che non siano quelli chiari e e lucidi che fanno comunque da lucidalabbra.Quote:
Quote:
anche a me viene da mangiarlo... poi non rimane + niente... :(
mi trucco sl in occasione di feste...nn voglio fare colpo sui raga per il trucco..altrimenti se mi vedono appena sveglia scappano :shock: :shock: :lol: ..così li abituo prima e ogni tanto li sorprendo cn un pò di ombretto colorato di due tonalità (più scuro sopra le ciglia, più chiaro sotto le sopracciglia), la matita nera sulla parte inferiore dell'occhio e un lucido nn troppo evidente..o rosa o trasparente brillantinato... :ok: :ok: :ok:
Nn mi trucco da 5 giorni..k vergogna...
cmq dipende dai giorni (e da cm cavolo ho dormito :( ) e dalle occasioni...
di solito cmq la crema opacante, correttore per le imperfezioni, matita rigorosamente nera solo sotto, ombretto intonato al lip gloss...
CORRETTORE, CIPRIA E PHARD!!!
POI MATITA E MASCARA NERI.....
L'OMBRETTO QUASI MAI.....
io non mi trucco quasi mai..solo un po' di cipria e burrocacao (se si vuole considerare trucco).
poi se mi trucco mi metto un po' di cipria,la matita nera o blu, il mascara..qualche volta l'ombretto..
il lucidalabbra lo metto qualche volta perchè mi da fastidio, ma metto di quelli chiari o trasparenti perchè essendo un po' chiara di carnagione mettermi una cs scura non so' cm potrebbe starmi..
correttore, mascara, ombretto nero sotto (sopra quasi mai ..... solamente il sabto e domenica) e lucidalabbra trasparente con miscuglio di un lip gloss rosso!!!......... poi.......... ombretti chiari li odio anke perchè nn stanno al mio visto......di quelli scuri uso...... o il marrone , grigio o verde militare!! :)
io metto solo un pò d fondotinta e la matita