Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*
se forse leggi cos ho scritto dopo..-.-" quante cazzate.. :shock:
l'ho letto...cmq nn c'è scritto niente riguardo al xkè alessandra è così magra..e cmq se nn gguardi l'isola nn dire cazzate e nn dare della scema ad alessandra...magari se tu fossi l'ha saresti già morta di fame..
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
l'ho letto...cmq nn c'è scritto niente riguardo al xkè alessandra è così magra..e cmq se nn gguardi l'isola nn dire cazzate e nn dare della scema ad alessandra...magari se tu fossi l'ha saresti già morta di fame..
ho espresso il mio parere punto 1
2..che è tua sorella che la difendi con le unghie e con i denti :lol: era un "brava scema" ironico se non l hai capito, sai che me ne frega di quei 4 coglioni che stanno là..-.-
fortuna mia che me ne sto a casa e non ho problemi di nessun genere.. :nice: bye..
ps. mi sono scusata per aver detto cose senza sapere, perciò evita di darmi contro caput? :lol:
-
si la difendo va bene...se nn ti va bene te lo fai andare bene....nn xkè hai 18 anni te la prendi cn i + pikkoli,,,ti dimostri immatura...ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
si la difendo va bene...se nn ti va bene te lo fai andare bene....nn xkè hai 18 anni te la prendi cn i + pikkoli,,,ti dimostri immatura...ciao
ma cos' è che stai dicendo??? :lol: :lol: consiglio camomilla... :roll:
-
Messaggio cancellato.
Evitiamo di offendere e torniamo in topic,grazie.
Luna