Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
24 h al giorno.. Mi piace sentirmi sempre presentabile anche appena sveglio, pensate che prima di mettermi al letto, dp doccia e crema mi spruzzo anche il profumo..
bhè.., quella del profumo assolutamente no, ma anche io sono uno che vuole sentirsi sempre presentabile, infatti mia madre dice che sono peggio di una donna perchè prima di uscire ci metto minimo 1 ora per prepararmi.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
pochissimo..forse troppo poco
-
Io nn ci metto tantissimo per prepararmi ma o i miei rituali e tt il resto, tipo il profumo prima di andare a dormire..
-
quanto basta :) ... poi vabbè dipende anke dal periodo..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Quando ho tempo
-
Non è possibile rispondere ad una domanda così generica. Alla tua età penso che tu ne abbia molto di tempo. E poi, cosa intendi? Allo sport, alla palestra, alla parrucchiera, alla musica, alla televisione, agli hobbies? Quando hai solo te da gestire, dividi il tempo libero alle cose che ti piaccciono di più. Quando hai una famiglia a cui pensare, dei figli, un lavoro, credimi, tempo per te non ne hai più....
-
io per adesso abbastanza, pero (lavoro permettendo) dovrei prendere altre abitudini...
per ora metto creme anticell tt i gg dopo la doccia, creme per seno, creme viso... poi vabe cose normali cm sopracciglia etc.. pulizie viso, unghie estetista, naturalmente depilazione ( a casa tranne sopracciglie che faccio a casa e non )
poi una volta andavo 3 volte sett a farmi saune (bei tempi qnd lavoravo:lol:) e devo prendere l'abitudine di farmi maskere per capelli. E due volte al mese, ma sarebbe meglio uno alla settimana farmi fare massaggi che sn tutta un nervo...
e poi una volta all'anno o magari due... settimana o weekend alle terme, sarebbe buona cm abitudine :|
-
Abbastanza.
Nel senso non sono fismiata, però ci tengo:lol:
Qualche volta all'anno uso Somatoline notte, se no al viso ci penso moltissimo, specie le pulizie, poi anche alle unghie e alle creme post-doccia per il corpo!
Anche per i capelli uso balsami rinforzanti e cristalli...:)
Ma tutto nella norma:)
-
Dipende... spesso se non ho nulla da fae me la prendo comoda e mi dedico taaanto tempo... magari anche solo mettendomi crema idratante, o facendomi lo scrub, ma dopo queso "time to to beauty:050:" mi sento più carina, sarà l'effetto placebo...