Visualizzazione stampabile
-
é un difetto grave???
Haloa...... :D :D :D
allora io un piccolo cruccio: ho delle piccole smagliature sul decoltè... :(
Nessuno mi aveva mai detto ke quando si diventa ragazze, quando il seno cresce e va applicata molta crema...ufff :evil:
é un difetto molto grave?? cioè se uno vede delle smagliature lì, si skifa??? :?
Nn so se mi devo vergognare tanto quanto adesso, ke faccio fatica a girare cn un bikini o una scollatura un po' larghina.... :?
Help!! :oops:
-
neanche a me nessuno l'aveva detto...e 8infatti ce le ho pure io...purtroppo adesso che ti sono vnute te le tieni e...continua ad idratare molto xchè così le allevi e previeni la formazione di altre.
-
io fortunatamente non ho mai messo creme e non le ho...(almeno quello :roll: )...però mi sembra che ci sono proprio delle creme x le smagliature..non so quanto possano fare però mai dire mai
-
-
Creme così non ne vengono altre.
Cmq se sono rosse e non bianche c'è qualche speranza che se ne vadano.
-
bo se sei figa si perdona dai..
però devi colmare in altre abilità
consiglio letture:
kamasutra
tantra per inesperti
100 colpi di spazzola
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
nemmeno io le ho hehe...
kmq nn è ke t devi vergognare poi kosi tanto perke uno nn è ke sta sempre a guardare li...o almeno nn dovrebbe poi nn so nemmeno la gravita di queste smagliaure...kmq nn t preokkupare
-
Io nn le ho lì, ma altrove e mi fanno letteralmente schifo. Con l'abbronzatura poi, si vedono ancora di più...ma ormai nn ci posso fare più nulla.
Ad ogni modo nn ti devi vergognare...nn penso che la gente stia lì a guardarti le smagliature...
-
e poi ceste...se t accettano cs bene, e seno' bene lo stesso, k nex è perfetto!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
bo se sei f**a si perdona dai..
però devi colmare in altre abilità
consiglio letture:
kamasutra
tantra per inesperti
100 colpi di spazzola
Ammetto che questa mi è piaciuta :lol: :lol:
-
pensa io che ho la vitiligine sugli occhi.....!
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io fortunatamente non ho mai messo creme e non le ho...(almeno quello :roll: )...però mi sembra che ci sono proprio delle creme x le smagliature..non so quanto possano fare però mai dire mai
ne so qcsa e le creme nn fanno praticamente niente... forse se applicata cn costanza x mooooolto tempo un po' schiarisce ma ho dei dubbi che se ne vadano via.
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Cmq se sono rosse e non bianche c'è qualche speranza che se ne vadano.
si è vero perchè vuol dire che sono piu "fresche" ma nn sperarci tanto.. col tempo, diventeranno bianche.
credo l'unico modo x farle sparire sia chirurgicamente, cn il laser ma di qsto nn ne sono sicura. in ogni caso fatti consigliare dal farmacista una crema di qualità.
-
non lo so,faccelo vedere :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
neanche a me nessuno l'aveva detto...e 8infatti ce le ho pure io...purtroppo adesso che ti sono vnute te le tieni e...continua ad idratare molto xchè così le allevi e previeni la formazione di altre.
anche io le ho.........mannaggia :cry:
-
cosa sono ste smagliature? come dice IO_GIUDICO perchè non postate una foto così capiamo?
-
:lol: :lol: è bello che voi n lo sappiate :lol:
in ogni caso IO_giudico lo sa.. voleva la foto x altro -.- :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
quoto :(
-
non ho ancora il seno capace di farmi venire le smagliature :D
-
Figurati se mi formalizzo... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Arbiter
Figurati se mi formalizzo... :nice:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Io nn le ho lì, ma altrove e mi fanno letteralmente schifo. Con l'abbronzatura poi, si vedono ancora di più...ma ormai nn ci posso fare più nulla.
Ad ogni modo nn ti devi vergognare...nn penso che la gente stia lì a guardarti le smagliature...
-
A me erano venute a 11 anni! quando ero ingrassata di parecchio molto velocemente...! sono andata da una dermatologa...mi ha prescritto una crema e degli oli da mettere tutte le sere.. ora sono dimagrita e il mio seno non ha più smagliature per fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
non ho ancora il seno capace di farmi venire le smagliature :D
ti tengo d'occhio :lol:
-
Devo dire che questa delle smagliature sul decoltè è una rarità. Come mai non te ne sei accorta man mano e solo dopo, improvvisamente? Con il consiglio di una estetista, prova con delle creme,; semmai aspetta qualche anno e vedi con la chirurgia estetica.
-
Effettivamente le smagliature nn sono pr carinissime da vedere eh..