Visualizzazione stampabile
-
irritazione
volevo chiedere una cosa alle ragazze....
io m depilo le parti intime con il rasoio, bene, lo ho fatto un bel po' d tempo fa e m è venuta l'irritazione, ed è molto fastidiosa, ora prima d andare a dormire metto una crema xò nn funziona molto...
anke xk ieri provavo molto prudito e m sn grattata fino a sanguinare!!!
nn ce la faccio +!
a voi è mai successo!?! cm avete risolto il problema?
-
scusate volevo inserirlo da un altra parte moderatori vi ringrazio x qnd lo sposterete!
-
presumo sia normale..in quelle zone dove la pelle é piú morbida, i peli fanno fatica a ricrescere, spesso rimangono sotto pelle e si forma questo ripo di irritazione..
capita anche a me quando mi depilo "lí"..
tempo un paio di giorni a passa, ma non grattarti, metti l´olio Johnson, che ammorbidisce la pelle e allarga i pori, cosi i peli riescono a crescere meglio..
in ogni caso, la prossima volta niente rasoio, usa la crema depilatoria per pelli delicate, che non da di questi problemi..
-
Quote:
Originariamente inviata da ilataglio
presumo sia normale..in quelle zone dove la pelle é piú morbida, i peli fanno fatica a ricrescere, spesso rimangono sotto pelle e si forma questo ripo di irritazione..
capita anche a me quando mi depilo "lí"..
tempo un paio di giorni a passa, ma non grattarti, metti l´olio Johnson, che ammorbidisce la pelle e allarga i pori, cosi i peli riescono a crescere meglio..
in ogni caso, la prossima volta niente rasoio, usa la crema depilatoria per pelli delicate, che non da di questi problemi..
grz tante!
-
zero,niente rasoio,io ho fatto l'esperimento sul mio fallo e poi mi sono riempito di brufolini...adesso uso il rasoio elettrico e li regolo a 2 millimetri ma se dovessi ancora tirare il gioiello a zero fidati che userie la crema.
ps:dopo un pò di giorni che mi erano iniziati a ricrescere mi sentivo un fachiro.
-
forse dovresti provare cn la ceretta,fa un po' male all' inizio ma poi nn dovrebbero venirti irritazioni... :D
-
scusate ma è possibile k il rossore dp 3 o 4 settimane nn m m sia ancora andato via??
-
Quote:
Originariamente inviata da xxxcervantesxxx
zero,niente rasoio,io ho fatto l'esperimento sul mio fallo e poi mi sono riempito di brufolini...adesso uso il rasoio elettrico e li regolo a 2 millimetri ma se dovessi ancora tirare il gioiello a zero fidati che userie la crema.
ps:dopo un pò di giorni che mi erano iniziati a ricrescere mi sentivo un fachiro.
usi anke il dopobarba?
-
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
scusate ma è possibile k il rossore dp 3 o 4 settimane nn m m sia ancora andato via??
Anch'io a volte quando mi depilo con il rasorio si irrita però mettendo un po' di borotalco o di polvere fissan passa subito :) Prova con questi due prodotti se ancora non va via consulta un medico ;)
-
non è forse il caso di andare da un ginecologo o dematologo invece di aspettare così tanto?