Visualizzazione stampabile
-
Piercing: lo faccio?
é da un pò ke ho deciso di farmi un piercing al sopracciglio...
L'ho sempre voluto anke xke i miei sono favorevoli (non felici...)
alcuni non vorrebbero che lo facessi, poi si è messo nel mezzo mio padre kiedendomi se ero proprio sicuro
Domani vado a farmelo e mi sono sorti dei dubbi...LO FACCIO O NN LO FACCIO??? :? :roll:
-
scusa la mia sincerità, ma un piercing al sopracciglio nn lo trovo molto hot.....nn so tu... :roll:
-
bello il piercing sul sopracciglio ma io avrei paura a farmelo :? ..
io vorrei dal sull'ombellico ma nn ci riesco ho troppa paura!!!
-
A me sul sopracciglio nn piace x niente....
-
io c'è l'ho sul sopracciglio a sinistra...nn fa x niente male ed è bellissimo,il mio consiglio è:falloooooooooooooooooo!!! :ok: ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
scusa la mia sincerità, ma un piercing al sopracciglio nn lo trovo molto hot.....nn so tu... :roll:
Quoto... ma dipende tt da te ;) !
-
a me piace soltanto sui ragazzi ma non sta bene a tutti!!
-
-
non a tutti sta bene :roll:
se lo fai poi metti la foto :P
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
quoto...anke se cmq a me solitamente piace mlt... :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
ì
-
infatti se te lo sei fatto posta la foto! :P
-
è un piercing... puoi toglierlo[/b]
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
è un piercing... puoi toglierlo[/b]
quoto,io me l'ero fatto all'ombelico poi mi sono rotto me lo ero tolto e dopo un mesetto mi è tornato a piacere e me lo sono rimesso.
-
nn mi piacciono meglio i tatuaggi....in una ragazza lo sopporto al massimo il brillantino sul naso (ce l'aveva la mia troia :evil: del cuore) e sull'ombelico, ma nemmeno tanto...
-
Se non sei convinto non farlo... devi esserlo al 100%, inoltre certe cose vanno fatte per sè stessi... devi valutare se piace a te... non ad altri!
-
vai tra!!!!!i piercing sn troppo belli...io ce l'ho sul labbro...cmq è vero dv essere convinta tu nn gli altri!!!!ciaoooooooooooooooo :ok: :ok: :ok:
-
beh io adoro i pearcing infatti ne ho qualcuno però sul sopracciglio è molto pericoloso! un amico ha fatto un incidente in macchina e si è rovinato il sopracciglio..per cui fai te : D
-
i piercing sono bellissimi...forse me ne farò uno anche io ma sul sopracciglio deve fare male...forse ca bene sul naso o sul labbro :)
-
sotto al labbro non fa male...al naso si :S
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
sotto al labbro non fa male...al naso si :S
beh secondo me questo dipende da persona a persona-.-
Una mia amica ce l'ha sotto al labbro e sul naso e le ha fatto 10000 volte più male sotto il labbro...
-
A me i piercing non piacciono per niente, comunque se ne sei proprio convinto fallo.
-
re:
-
i piercing sn stupendi, io ce l'ho all'obelico ma lo vorrei anche sulla lingua e sotto al labbro, cmq è vero, il piercing al sopracciglio nn sta prorpio bn a tutti ... dipende ...
-
io odio i piercing, è meglio di gran lunga un piccolo tatuaggio...
-
sul sopracciglio è carino ma nn mi dice piu di tnt
-
MA ALLA FINE.. sto piercing l'hai fatto o no!?