Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
ti capisco perfettamente.
devi sapere che io sono fissatissima perchè anche nelle fasi della mia vita in cui pesavo di meno ho sempre avuto il basso ventre prominente e spesso dolorante.
nell'ultimo anno ho perso 13-14 kg, ma la pancia è sempre li. mi si vedono le costole e le ossa pelviche, ma ho sempre la pancia.
allora sai che ho deciso?
siccome non se ne va, ho imparato ad accettarla in parte, a poco serve scervellarmi se questa è la mia struttura anatomica...posso pesare anche 20 kg, ma avrò sempre la pancina a punta... pazienza, può essere un particolare sensuale no?
per festeggiare mi farò presto un piercing all'ombelico, magari potrebbe servire anche a te per non pensarci più..le panze a cucchiaio non sono tutto nella vita :ok:
ti quoto in tutto :)
e comunque, tirornando al topic iniziale, può anche essere un problema di intolleranza(lieve) a determinati cibi, o totale mancanza di muscoli addominali. se è solo per questo, un po di ginnastica e va via:)
altrimenti, un po di pancetta rimane davvero figa 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
ti quoto in tutto :)
e comunque, tirornando al topic iniziale, può anche essere un problema di intolleranza(lieve) a determinati cibi, o totale mancanza di muscoli addominali. se è solo per questo, un po di ginnastica e va via:)
altrimenti, un po di pancetta rimane davvero f**a 8-)
??? :|
-
È vero grimmy. Secondo me un po' di pancia nn guasta! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
la pancettina è sexy 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
pancetta non significa panza alla galeazzi, semplicempente una pancia che non sia nè scolpita nè incavata.. :) morbida, insomma :)
-
io ne ho, e devo "ringraziare" le cisterne di birra che bevo... e vabbè, magari con una vita più regolare e un po' di ginnastica va giù, comunque sono d'accordo, un po' è bella, anche sugli uomini :D
-
grazie ragazze, sto già abituandomi a qst fatto...
l'idea del pearcing (se si scrive così) non è male, xò ho solo 13 anni, e non penso ke la mi mamma sia d'accordo! forse crescendo si aggiusterà tutto da solo... :roll: :roll:
:kiss: :kiss: :kiss: :nice: :nice: :nice:
grazie ancora :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
ti capisco perfettamente.
devi sapere che io sono fissatissima perchè anche nelle fasi della mia vita in cui pesavo di meno ho sempre avuto il basso ventre prominente e spesso dolorante.
nell'ultimo anno ho perso 13-14 kg, ma la pancia è sempre li. mi si vedono le costole e le ossa pelviche, ma ho sempre la pancia.
allora sai che ho deciso?
siccome non se ne va, ho imparato ad accettarla in parte, a poco serve scervellarmi se questa è la mia struttura anatomica...posso pesare anche 20 kg, ma avrò sempre la pancina a punta... pazienza, può essere un particolare sensuale no?
per festeggiare mi farò presto un piercing all'ombelico, magari potrebbe servire anche a te per non pensarci più..le panze a cucchiaio non sono tutto nella vita :ok:
anke io ho la pance sporgente anke se sn magra cmq a me piace, è molto graziosa e secondo me è molto meglio di quei tavoli ke spuntano sotto il top d'estate..........