Lisci di solito e lunghi... I riflessi verso le punte...
Visualizzazione stampabile
Io ce li ho non naturali. Sono un misto tra il biondo e il castano.
Ho le punte bionde e poi verso la radice diventano sempre più scuri..:P
i miei naturali sarebbero castani cn riflessi rossi acune volte..
ma mo li ho tinti di viola.. cioè neri cn i riflessi viola
I miei son castani scuri, ma li ho tinti castani chiari :)
castano scuro, quasi neri direi.
capelli castani con qualche riflesso biondo
mai tinti..........:)
io li ho portati castano scuro... castano... castano kiaro... rosso...
e biondo ramato....
il mio colore naturale?? biondo scuro
ora sono castani...
Salve ragazze!!!!
ho i capelli neri naturali, occhi verdi non troppo kiari, colore della mia pelle è molto molto chiaro...ho deciso di skiarire la mia lunga e folta kioma, più o meno su tonalità castane...ke dite faccio bene ? Quale castano mi konsigliate? e poikè ho i capelli molto lunghi, si rovineranno???
GRAZIE A TUTTE e BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arancioni evidenziatore, postumi di una tinta mal riuscita -_-
li ho tinti quando avevo 15 anni...e risultarono color carota -.-
ora sono di nuovo del mio castano scuro naturale,con quei riflessi bellissimi sul castano chiaro che mi regala il sole estivo :D
Castani quasi neri.
castano chiaro...
poi adesso rossiccio: causa tinta...
e con ciocche viola :D
biondo scuro ma d'estate si schiariscono
biondo scuro..ora sono + chiari perchè c'ho fatto i colpi di sole (80 euri :evil: )
Attenta ke tingere tropo i capelli li fa cadere!
li ho castano chiaro con le meches bionde... non si vedono molto ma gli danno un po' di luce
di naturale sono castana scura
dopo aver fatto passare l'arcobaleno in testa mi son fermata sul castano scuro e fuxia
castano, quasi nero :) niente tinta ;)
i miei ora sono castano quasi biondo con i rifessichari
Sono Rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Hihihi Ke Belloooooooo
Li ho avuti, in ordine cronologico: di biondo riflessato, biondo chiaro, castano, castano ramato, nero corvino, nero riflessato blu, arancione fluo (alla Leeloo del Quinto Elemento, per intenderci), per metà biondo platino, rosso tenue e rosso fuoco.
Ora sono rosso fuoco, ma proprio acceso.
Al naturale però sarei biondo miele.
che tonna la kA... hai praticamente provato quasi tutto lo spettro della luce... dall'IR all'UV... t mancano giusto il verde, il violetto e l'indaco :roll: :lol:
saluti... :kiss:
uhm... dipende dalla stagione... in inverno sn scuri... d'estate chiari...XD
Io li avrei castani scuri, ma li ho tinti neri, neri blu, viola acceso, viola prugna, neri con riflessi rossi.
Ora sono rossi.
I miei capelli sono castani scuri naturali...ho fatto un riflessante mogano rosso e in seguito una tinta rossa.... Ma essendo molto scura la base adesso hanno dei riflessi rossi al sole!:)
il mio colore naturale è grigio topo.. nn sto scherzando!! ho un colore naturale a metà tra il biondo cenere (sulle radici) e il castano chiaro molto ma molto opaco!!! quest'estate ho avuto la brillante idea di fare lo shulz (quello con la camomilla) e il risultato è stato un disastro (a mio parere) xk mi sono diventati i capelli giallognoli!!
da qualke tempo xò ho comprato l'ennè in erboristeria e adesso ho una sfumatura bellissima rossa brillante.. poi l'ennè nn rovina i capelli, anzi! li fortifica e li rende brillanti e morbidi quando li asciugo.. in pratica adesso ho i capelli lunghi, rossi, ricci e tantissimi (alle volte sembro una parrucca dell'800-ma vi assicuro k nn è molto divertente)!!!