Visualizzazione stampabile
-
Trucco al naturale
dunque...mettiamola così, a me piace molto truccarmi, ma nn mi piace il trucco pesante :?
tralasciando matita e mascara che sn sacrosanti :nice:
secondo voi, come posso creare un effetto del tipo "il trucco c'è ma nn si vede"...
ad esempio, che colori potrei usare? oppure che che tipo di sfumature :roll: :roll: :roll:
ehm...e le labbra in genere le lascio al naturale :) massimo un pò di lucido trasparente
e ne approfitto per chiedervi se voi personalmente preferite truccarvi pesantemente o in maniera + leggera :)
-
Re: Trucco al naturale
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
dunque...mettiamola così, a me piace molto truccarmi, ma nn mi piace il trucco pesante :?
secondo voi, come posso creare un effetto del tipo "il trucco c'è ma nn si vede"...
ad esempio, che colori potrei usare? oppure che che tipo di sfumature :roll: :roll: :roll:
ehm...e le labbra in genere le lascio al naturale :) massimo un pò di lucido trasparente
e ne approfitto per chiedervi se voi personalmente preferite truccarvi pesantemente o in maniera + leggera :)
io non mi trucco mai :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
io non mi trucco mai :lol: :lol:
mi sarei preoccupata nel caso contrario :lol:
-
io metto solo la matita nera e ogni tanto il lucidalabbra o un labello rosa :)
cmq.. vuoi sfumato :roll: prova usare il rosa :roll: a me piace un sacco come colore sulla pelle :D
-
Io metto solo il mascara e un lucidalabbra rosso
Qualche volta la matita... :roll:
-
i love trucco a cazzotto... :kiss:
-
Quote:
io mi trucco molto poco, di solito mai, secondo me la bellezza in una persona sta in quello che è e non nel trucco, il segreto è la semplicità. ;)
-
Ora ho capito perchè AvaAdore si trucca poco....perchè i trucchi glieli consuma tutti Rhoda, che ha detto di amare il trucco "a cazzotto" :lol: :lol: :lol:
-
un po di mascara un filo di matita nera un ombretto dai colori chiari cm il rosa e un po di lucida labbra ( o di solito le lascio al naturale) secondo me è un bel trucco " al naturale" io lo uso spesso d'inverno uso anche il fard ma in estate con l'abbronzatura non serve!!
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Ora ho capito perchè AvaAdore si trucca poco....perchè i trucchi glieli consuma tutti Rhoda, che ha detto di amare il trucco "a cazzotto" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: semmai è lei che consuma i miei :lol: :lol: :lol:
-
nn ti posso aiutare perche nn mi trucco mai...l unica volta che sn uscita truccata avevo il lucidalabbra.....io amo i visi acqua e sapone...
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
sarebbe come il mio da panda!??? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
:roll: no è sempre a cazzotto ma è diversissimo :lol: sempre viola-rosso :)
ok userò i colori chiari...ma nn il rosa :? ehm sn gusti a me nn piace :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da rhoda81
si, anche io :P
ava, siccome dalle foto semba tu abbiala carnagione scura, puoi mettere qualche ombretto in polvere sulle tonalità del marrone, che non si vede molto, ma illumina gli occhi.
oppure puoi provare a mettere un po di cipria anche sulle palpebre, o più precisamente sotto le sopracciglia...da un'aria più dstesa :)
io, comunque, rimango del partito del trucco a cazzotto :P
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
si, anche io :P
ava, siccome dalle foto semba tu abbiala carnagione scura, puoi mettere qualche ombretto in polvere sulle tonalità del marrone, che non si vede molto, ma illumina gli occhi.
oppure puoi provare a mettere un po di cipria anche sulle palpebre, o più precisamente sotto le sopracciglia...da un'aria più dstesa :)
io, comunque, rimango del partito del trucco a cazzotto :P
ù
a dire il vero nelle foto sn abbronzata se no la mia carnagione è più tendente al chiato :roll:
kmq grazie x i consigli...stasera provo :D
-
mi trucco poco,matita nera,mascara,lucidalabbra e a volte ombretto...
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
magari potessi...non posso perchè ho troppe occhiaie e mi si ficca la matita nelle pieguzze delle palpebre, ma mi trucco di rosso e di viola...i miei colori preferiti.. :nice: :nice:
-
direi che per avere 1 trucco naturale dovresti usare 1 matita per labbra sulle tonalita' chiare del marrone, beige, poi per gli occhi uguale...prova, e se non ti piace prova con 1 lucidalabbra trasparente e ombretto trasparente con piccoli brillantini...
-
io come trucco leggero uso la solita matita nera negli occhi :ok: e poi al posto dell'ombetto uso una matita gialla... :ok: :ok: nella pelle il giallo nn si vede molto ed è perfetto basta fare una striscia sopra le ciglia superiori... ed è aposto... è bello da vedere se poi ci metti anche un ombretto giallo chiaro viene xfetto :kiss:
per le labbra basta che usi o un lucido trasparente o un rossetto rosa (nn troppo rosa!!!) rosa chiaro... :nice:
-
sulle labbra non metto mai niente, mi da fastidio e cmq dopo 10 minuti mi verrebbe via.
In genere ombretto e matita e stop, evito anche il mascara che mi distrugge le ciglia. In inverno metto la cipria, ma in estate meglio di no.. odio il trucco d'estate
-
matita nera/marrone e ombretto marrone perlato quando sei abbronzata è perfetto... gli ombretti troppo colorati non mi piacciono, e sulle labbra non metto niente..burrocacao e via.. non sopporto il lucidalabbra..
e in estate niente fard, terra, fondotinta o cose varie... nn ha senso...
-
matita nera e ombretto bianco...nn uso fondotinta,cipria,e lucidalabbra...
-
....io avevo fatto un periodo ke mi truccavo d nero...ombretto nero!!!e se nn nero allora viola.... :o
...ora alla sera mi limito a mettere matita, mascara e enlyner (x sopra e x allungare gli okki...)....stop!!! :)
mai messo niente sulle labbra!!non m è mai piaciuto, xke m da fastidio.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sulle labbra non metto mai niente, mi da fastidio e cmq dopo 10 minuti mi verrebbe via.
In genere ombretto e matita e stop, evito anche il mascara che mi distrugge le ciglia. In inverno metto la cipria, ma in estate meglio di no.. odio il trucco d'estate
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty[b
]....io avevo fatto un periodo ke mi truccavo d nero...ombretto nero!!!e se nn nero allora viola.... [/b]:o
...ora alla sera mi limito a mettere matita, mascara e enlyner (x sopra e x allungare gli okki...)....stop!!! :)
mai messo niente sulle labbra!!non m è mai piaciuto, xke m da fastidio.... :?
e' bello l'ombretto nero...misterioso...no??
-
questo è bello, per voi??
-
bè se vuoi un ombretto cn colore molto naturale ti consiglio di andare sul color caffèlatte o cmq un marroncino kiarissimo,rosa,bianco perla...cmq colori molto kiari ke si avvicinano a quello naturale della pelle...poi al lato finale dell'okkio sfumalo cn un colore sempre della stessa base di quello principale che hai messo su tutta la palpebra solo ke un pò + scuro...metti la tua solita matita nera,mascara e un velo di lucidalabbra e il gioco è fatto! ;)
-
i trucchi postati da cucciola...paris come al solito terribile, nn mi piace neanche l'ultimo, carino il primo ma nn mi piace il rosa delle labbra :roll:
kmq mela grazie dei consigli ;)
-
Quote:
i trucchi postati da cucciola...paris come al solito terribile, nn mi piace neanche l'ultimo, carino il primo ma nn mi piace il rosa delle labbra :roll:
kmq mela grazie dei consigli ;)
6 1 ragazza 1 po' troppo difficile, x i miei gusti.... :(
-
re: