Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
:lol: :lol: :lol: :lol: infatti!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
:lol: :lol: :lol: :lol: infatti!
Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
cambierei il naso quasi sicuramente..
ah quando leggo queste cose mi viene da deprimermi......io benen o male mi piaccio così come sono ma qualcosa di me la vorrei cambiare..tipo:
vorrei perdere quei 3-4 kili guadagnati, vorrei le costole non visibili...perchè a causa della magrezza della vita e dello sport che ho praticato per anni, sono sporgenti :evil: ....il naso un pò + piccolo, penso possi bastare....non voglio fare un elenco lunghissimo ma ce ne sono cose che vorrei cambiare di me.....ma ripeto mi amo così come sono :lol: :kiss: ah si...del mio carattere vorrei eliminare l'aggressività...con me parecchie volte nn c si può parlare almeno quando divento aggressiva :roll: anche se questo può essere anche un pregio visto che al mondo d'oggi o esci gli artigli o ti mettono sotto...cmq basta così!!!
Cambierei il colore degli occhi!
:evil: ma pk ai maski piacciono sl qll ke hanno tnt tette??? bah........io nn ne ho tnt ma sn bellissime le mie*-* (anke se nn sn 2 balconi) :nice:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
bha.. valli a capire!!! :lol: :lol: :PQuote:
Originariamente inviata da ...°dia°...
:evil: ......................nn kapite niente!!! :no:Quote:
Originariamente inviata da mark-o
I difetti li ho,è innegabile,ma è anche vero che se cercassi di correggerli ne sopraggiungerebbero altri.La verità è che i primi e forse gli unici a dar peso ai difetti siamo noi,gli altri neanche se ne accorgono,e con questo pensiero preferisco vivere tranquillamente il mio corpo.
Non sempre ce la faccio,alcuni giorni mi sento una schifezza,ma preferisco mettere in risalto le mie parti migliori,visto che di fatto credo di essere abbastanza fortunata nel possedere,di base,tutto ciò che mi serve.
Ma scusa, dobbiamo divertirci noi o voi??? hehe!!!Quote:
Originariamente inviata da ...°dia°...
......................no comment... :|Quote:
Originariamente inviata da mark-o
a me tt dicono k sto bn così km sono...ma io mi sento tanti difetti....tipo c'ho 3 o4 kg di troppo!!!!!le cosce grosse....
più magra ma è possibile diventarlo.il naso non mi piace e lo cambierei volentieri, insieme alla bocca che voglio più carnosa.
il resto mi va più o meno bene, forse vorrei essere un po' più scura di carnagione, ma neanche tanto..
io di me cambierei:
le mani e piedi con arti + piccoli;
il naso con 1 diritto anzikkè all'insù;
vorrei essere 1.60;
avere + seno;
nn avere neanke l'ombra di nei;
pelle + morbida e setosa, NO PANCIA!!<<< :evil: :cry: :cry: :cry: beh,penso ke posso fermarmi qui!!
non sono la tipa 10 (ma la tipa 2'5), ma va bene. Io mi amo :lol: :D
io ho un pò di pancia.........
x il fisico che ho nn dovrebbe esserci,,,,,
ma devo dire che anche così mi piaccio!
non mi piaciono:
la piega dei capelli
le labbra
il naso
i denti
il mento
le sopracciglia
le tette
eppure shon così... non ho abbastanza soldi per rifarmi tutta :nice:
difetto: io
anche io voglio più tette... :cry:Quote:
Originariamente inviata da Minnie
premetto ke io mi faccio skifo..e ke ogni giorno mi deprimo!!!
quindi vorrei:
- più tette
- mani + femminili
- culo (vorrei ke ritornasse cm un anno fa..sodo, sodo, e duro cm il ferro)
- le gambe + magre.. prima facevo equitazione e kick boxing insieme x tre anni ke me li ha ingrossate
- piedi x belli
- caviglie e ginocchia molto + magre... (diffetto ereditato geneticamente :evil: )
- le braccia + magre...
- la pelle + bella
- i capelli scuri e nn biondo veneziano (un misto tra rosso, biondo e castano)
Secondo voi...se spediamo il topic a Babbo Natale...lui ci da una mano?
....bè io vorrei avere...i capelli un po mossi!! invece ce li ho lisci lisci!!!! dp di ke adoro il mio nasino ke in pratica è xfetto!!!!! :)
Quote:
Originariamente inviata da keira
io dalla testa ai piedi sono tutto un difetto :lol:
vero.Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
idem le mie ormai le chiamo brufoli! :(Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
mhm...i capelli lisci nn li vorrei, xkè mi piacciono anke mossi e mi piace cambiare. i denti sn apposto, ho portato l'apparekkio x due anni e mezzo! le gambe, il sedere e il seno x me sn apposto; forse il seno è un pò piccolo ,ma ki se ne frega, se fosse + grande di così starei scomoda. piedi e mani sn xfetti.
ecco ke farei! una depilazione xmanente su tt il corpo!
tt abbiamo i nostri difetti.
ki è furbo impara ad accettarli.xkè anke cn mille kirurgie plastiche e vari rimedi un difetto lo troverai sempre!
su su ragazze! Avremo tante altre qualità! :)Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
:ok:
Allora...
Io vorrei
- unghia più forti (ma perchè si spezano subito????)
- costituzione più piccola (ho le ossa grandi)
- caviglie e polpacci più piccolini (difetto ereditario)
- viso meno tondo
- pelle più bella
Mi piacerebbe anche avere capelli neri e pelle scura, ma alla fine sto bene così.
Ah.. quasi dimenticavo! No mi dispiacerebbe essere più magra e più alta, e poi con le braccia un po' più muscolose... cioè io nn ho per niente forza!!!!
ho trovato qlks altro..
vorrei meno muscoli su braccia,spalle e collo :D