io vorrei farmi questa farfalla sulla spalla..xrò avevo pensato anke 1 tribale nella schiena o 1 fatina.. sempre sulla spalla!!! questa è la farfalla ke ho pensato di farmi
Visualizzazione stampabile
io vorrei farmi questa farfalla sulla spalla..xrò avevo pensato anke 1 tribale nella schiena o 1 fatina.. sempre sulla spalla!!! questa è la farfalla ke ho pensato di farmi
senti ti dico io ho un tattoo......nn ti rovina la pelle sono solo leggende metropolitane xò te lo porti dietro per tutta la vita e circa ogni 15 anni devi andare a fartelo ribattere xkè il colore un pò sbiadisce...tutto qui...nn rovina la pelle...
Non farlo proprio, ci sono persone e persone che lo vogliono fare solo perchè si trova in quel film :no: ... ... e comunque i posti più dolorosi sono quelli in cui c'è uno strato sottile di pelle, mi riferisco quindi a piedi e polsiQuote:
Originariamente inviata da Dariok89
a me sulla spalla nn ha fatto niente...un pò più sopra dell' inguine mi ha fatto maluccio ma diciamo che era passabile ...sul piede mi ha fatto maleddittisimamente male..soprattutto sull' osso della caviglia e sulla pianta del piede..dalla caviglia al pollicione :evil: :evil:
poi per esempio il mio ragazzo ce l' ha sulle costole e posso dire che ha sofferto parecchio..mentre sul polpaccio nn fa male...
poi cmq dipende anche dal tatuatore..se ha la mano leggera e veloce o se è un macellaio :|
nn lo so se rovina la pelle.... ma se poi non ti piace più che fai?? :?
bom :D allora son apposto visto che voglio farmelo sulle spalle dietro il collo :PQuote:
Originariamente inviata da margot
Io so che chi fa un tatuaggio poi non può donare sangue....è vero?
Io volevo farmene uno solo che poi il mio ragazzo mi ha detto questo e non ne sono più sicura...il sangue serve sempre...soprattutto il mio :lol: !(sono 0)
Se vi incuriosisce un'operazione di tattoo date un'occhiata al mio filmato online qui http://www.youtube.com/watch?v=WG_0enrL2KE
sul dolore..... è una cosa soggettiva..uno potrebbe sentite malissimo fare il tatuaggio sul braccio altri no invece..
Il tatoo sulla pancia?!?!?...mah non ci pensate se un futuro avrete un bambino?!?un piccolo tatoo e vi diventa un mappa mondo e si rovina un casino xke la pelle tira.
ho bisogno d qualcuno k s'intenda d tatuaggi....
x favore contattatemi
io sono indeciso se farmi 1 chiave d violino stilizzata tipo o 1 simbolo k rappresenti la libertà ma in questo caso nn so quale.....
via internet non si fanno, fidati
falli tutti e 2
e ma k simboli c sono k rappresentino la libertà?
i don't comprend
tatuati un dito medio alzato!
Ma 91 nel nick è il numero massimo di neuroni?
hahahahahahhahahahahaaaahahahahhhaha
no
Scusa eh, il tatuaggio è un segno che ti rimarrà TUTTA la vita sulla TUA pelle.. Non sulla nostra,sei tu che devi decidere cosa farti.. Vai in un negozio in cui fanno tatuaggi gli dici di farti vedere i disegni che hanno oppure cerca su internet.. A te deve ispirare il disegno,non a noi..
E' come se fosse tuo,e una volta fatto il tatuaggio farà parte di te..
Sceglilo tu senza farti influenzare..
Non sono per nulla esperta di tatuaggi.. però.. credo che blocchi un po' la pelle, no? è sempre e cmq qualcosa di esterno che starà sulla tua pelle per sempre... e dico,Per sèèèmpre, anche quando sarai vecia XD per toglierlo..poi rimane una specie di macchia..
-Non capisco che significhi rovina la pelle.
-A meno che uno non abbia tuttomil corpo tatuato dire dove fa piu male e' impossibile (ad ogni modo se usi la crema anesttica e la pellicola non fa male da nessuna parte).
-E' assolutamente vero che rimane tutta la vita. Ergo considera bene cosa fare e dove farlo.
Assolutamente no. e ti parlo per esperienza. La crema anestetica allieva di poco, pochissimo... e solamente nelle zone dove teoricamente fa meno male (tipo la spalla)
Io ne ho 1 sulla spalla dx e 1 sulla sx. Quello sulla sx arriva dove c'è il gomito e parte dove c'è l'osso della spalla. Beh, in quei 2 punti il male è forte eh, ma quello che ho sul piede (proprio sopra dove ci sono le falangi o come caz*o si chiamano) mi ha fatto lacrimare dal male.
PS: solo con quello sulla spalla sx ho usato la crema, poco e un caz*o.
E comunque sono contro queste cremine, il bello del tatuaggio è anche il dolore, che ti fa pensare seriamente a quello che stai facendo. Credo che se dovessero inventare dei tatuaggi senza dolore perderebbero gran parte del loro significato, e a quel punto cosa cambierebbe con un trasferello?
Io ho la faccia di Voltaire a colori sulla chiappa destra e il diavoletto del milan su quella sinistra.
Con la crema messa 24 ore prima e coperta da celofan non ho sentito nulla.
E cionta che per fare la faccia di Voltaire ho impiegato 5 ore, fatte di filato.
Pero' come poi dicevo, non posso dire cosa si provi su altre parti del corpo manco con la crema.
Se dici che fa male lostesso non trovo motivo per non crederti.
quello non posso saperlo. però si, per me uno dei piaceri del tatuaggio è sentire l'ago sulla pelle
:|
Comunque c'è anche da tenere in considerazione la soglia del dolore, che cambia da persona a persona.
Beh Alex, il dolore fa parte di noi, ci fa crescere e maturare. Non parlo per il parto perchè ovviamente non lo saprò mai, ma come ho detto prima, il dolore del tatuaggio dà più importanza a quello che stiamo facendo.
Più in generale, credo che senza dolore nella vita non ci possa mai essere felicità, perchè non hai metri di paragone. Come fai a dire che sei felice? Semplicemente guardando quanto dolore e quanta gioia hai dentro. Quella che prevale evidenzia il tuo stato d'animo.
Ripeto, il dolore fa parte di noi e della nostra vita
Questa e' la mentalita' stoica :)
Personalmente sono piu' edonista che stoico, ergo se posso evitare il dolore lo preferisco :)
In sosnatza senon esistesse la crema l'avreifatto lostesso, ma se esiste la crema nn trovo alcun motivo al mondo per non usarla :)