Visualizzazione stampabile
-
problema di altezza...
ciao ...ho un problemino...penso di essere un po bassa, sn circa 1.60 scarsi e ho 15 anni e sn sviluppata cioè ho tutte le mie cose...quindi secondo voi mi alzerò ankora di un pokettino??? anke solo di 2 o 3 cm....magari ci potrei riusciread alzarmi facendo basket??? consigliatemi e ditemi i vostri pareri al riguardo....
-
fai canottaggio così ti alzi (così aiuti anche la tua dieta ;) ) :smt040
cmq secondo me nn sei bassa :roll:
io ho 16 anni e sn alta 164 cm :smt045
cmq non preoccuparti :kiss:
-
io ho 15 anni è sn 1.69 sn già alta cmq non preoccuparti col tempo crescerai :kiss: :ok:
-
...
crescerò??? :roll: ok...ma silvia nn è troppo estremo canottaggio?? cioè...qualkosa di piu semplice??? perkè dovrei andare lontano per praticare qst sport.... :P risp..
-
un pochino crescerai ancora :)
ma non preoccuparti ci sono tante ragazze basse... :)
-
Re: ...
Quote:
Originariamente inviata da Luciana
crescerò??? :roll: ok...ma silvia nn è troppo estremo canottaggio?? cioè...qualkosa di piu semplice??? perkè dovrei andare lontano per praticare qst sport.... :P risp..
ma kèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
io ho cominciato in 5 elementare ;)
cmq è lo sport che ti fa perdere + calorie ;)
usi tutti i muscoli (anche il collo usi :lol: )
-
ci sono tante ragazze basse (io ne sono un' esempio) ma noto che anche i ragazzi nn sono più quelli di una volta...la popolazione si sta abbassando, poi esistono le eccezzioni! :lol:
-
sono 165 ho 22 anni e non crescerò più.
:roll:
E allora?! :evil:
Nella botte piccola c'è il vino buono :nice: :lol:
-
magari 1 e 60 nn è moltissimo..ma 1 73 nn è mica tanto meglio!pensa positivo..il mio ragazzo è 1 e 76 e nn posso mai mettere i takki alti!!!!
-
...
eheheh...vabbeh dai l'importante è il carattere e il viso... ;)