Visualizzazione stampabile
-
odio le mie gambe
ogni anno...quando si avvicina l'estate mi vengono in mente mille problemi...perchè non ho delle gambe lunghissime e per di più ho anche delle smagliature...e un po' di cellulite...soprattutto nel fondoschiena...ed ho solo 14 anni...!!! questo problema mi fa star male sul serio e non so cosa fare perchè mi semto l'unica ad avere delle gambe così brutte e mi vergogno...!!!
-
nn 6 l unika...nn siamo tutte miss italia...
-
se fossero questi i problemi... :| non fartene un problema così grande, non siamo tutti perfetti
-
1_ non 6 l'unica
2_ non ti devi fare di questi problemi
3_ vengo io li se stai male ankora 1 volta x queste cose
pensa....ci sono cose + importanti nella vita e poi non conta l'aspetto fisico ..conta molto quello ke hai dentro! ;) fidati ... basta cercare di essere determinati ciaoooo! :smt039
-
posso dirti solo una parola:
FREGATENE!! :ok: ;)
-
x la cellulite bevi tanta acqua e cerca di fare del movimento (il nuoto ti è di grandissimo aiuto in questo campo) x le smagliature, purtroppo non ci puoi + fare nulla...ma datti un'occhiata in giro...moltissime ragazze hanno smagliature su seni, fianchi, cosce e schiena, e non è niente di così grave o antiestetico e x le gambe...porta spesso delle scarpe con un pochino di tacco e assolutamente evita gonna/shorts con scarpe da ginnastica/ballerine!
E poi come diceva qualcuno...mica siamo tutte miss italia!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
x la cellulite bevi tanta acqua e cerca di fare del movimento (il nuoto ti è di grandissimo aiuto in questo campo) x le smagliature, purtroppo non ci puoi + fare nulla...ma datti un'occhiata in giro...moltissime ragazze hanno smagliature su seni, fianchi, cosce e schiena, e non è niente di così grave o antiestetico e x le gambe...porta spesso delle scarpe con un pochino di tacco e assolutamente evita gonna/shorts con scarpe da ginnastica/ballerine!
E poi come diceva qualcuno...mica siamo tutte miss italia!
combattiamo la cellulite!acc....
-
l'unica soluzione è FOTTERSENE.
Se poi vuoi migliorare.. fai sport, ma credimi ke fregandosene funziona meglio :nice: :lol:
Siamo tutte così alla fine, le modelle in tv pure loro, han detto qlke giorno fa che le ritoccano quasi tutte al pc xè tutte hanno la cellulite.. :P