Visualizzazione stampabile
-
anticellulite-cuscinetti
arriva l'estate 8) e si svogliono smaltire gli accumulini fastidiosi :maiale: del sedentario inverno :o ,purtroppo abbiamo poco tempo :smt009 perchè maggio :D è una giungla di feste :ok: e studio :no: ...help :smt010 un prodotto che elimini la buccia d'arancia e i cuscinetti :smt021 :smt018 ...ne ho pochi qnd nn sto chiedendo l'impossibile :angelo: solo qualche prodotto che sapete valido! :smt023
grazie! :smt041
-
io uso i fanghi della guam...però in crema perchè i fanghi veri e propri richiedono troppo tempo ...che nn ho...e ti posso dire che nn son male...anche se quando li metti brucia parecchio... :|
-
:)) i risultati di che tipo sono e in quanto tempo? :D
-
certo che ci dovevi pensare prima.. l'inverno è il momento per strutturare per il meglio il fisico..
dai prova a correre anche solo 15 minuti al giorno.. al posto di sederti a guardare la tv con una pastina in mano...!! provaci..!! :ok: ;)
-
lo sto già facendo :) sto chiedendo un'ulteriore aiuto xò ;)
-
X i cuscinetti prendi un coltello e taglia ;) :D
skerzo
cmq x elimane i cuscinetti bisogna fare almeno un'ora al giorno di corsa.
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
io uso i fanghi della guam...però in crema perchè i fanghi veri e propri richiedono troppo tempo ...che nn ho...e ti posso dire che nn son male...anche se quando li metti brucia parecchio... :|
è giusto così son fatti apposta
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
X i cuscinetti prendi un coltello e taglia ;) :D
skerzo
cmq x elimane i cuscinetti bisogna fare almeno un'ora al giorno di corsa.
antisportiva, mica voglia :P
-
PazzoAlfo86
Certo non è che me ne intendo molto di fanghi e creme varie, però un pò di tempo fa ero ingrassato come un animale per vari motivi, avevo le maniglie dell'amore omologate per almeno 2 persone e anche un pò di cellulite, ma lasciamo perdere... insomma secondo me il modo migliore è fare sport ( sorry maya !!!) bere almeno 2 litri d'acqua al giorno e mangiare in modo equilibrato. Non c'è modo migliore !!!
-
guarda tutte le pubblcità e scegli, ne fanno a miliardi!
:lol: :lol: :lol: :lol: