Visualizzazione stampabile
-
s.o.s. dentista...
Ehi raga, qnt d voi ha avuto o porta l'apparecchio ai denti?
Aiuto, io mi sono decisa ad andare dal dentista circa 3 settimane fa e già oggi è il gran giorno... :cry:
Pregate per me!!
l'aspetto :no: sarà il mal di denti, d'altro canto avendo mal di denti non mi è possibile mangiare (e quindi eliminare quel filino di pancetta che mi ritrovo :ok: ) e poi... un sorriso da far invidia... ;)
Rispondete in tanti..
:kiss: :kiss: :kiss:
-
Io lo portavo di notte...fisso mi sono rifiutata.... :shock: comunque se devo essere sincera il dentista non mi ha mai spaventata
-
io l'ho portato alle medie il fisso..
nell'ordine, baffo, fisso e di mantenimento..
dolori lancinanti, cara aspettati il peggo :nice: specialmente se dovrai portare il baffo la notte, non ti daràà tregua un attimo, il fisso invece dolori solo i primi 3 giorni dal cambio degli eleastici e la prima settimana abbonante in cui lo metti... per il fisso solo i primi giorni.. poi senon lo metti per qualche tempo torna a farti amle per un po, ma è tranquillissimo...
spera solo che non debba metterti il baffo
-
ho i dentini dritti.
tutto naturale come la simpatica madre natura mi ha fatto :smt040
-
non da fastidio io ora porto quello mobile e sinceramente è piu comodo quell fisso :|
-
Io portavo l'apparecchio notturno... poi di ke hai paura?? tanto ti fa niente! ;)
-
non era meglio se ti decidevi qualche anno fa?
a 21 anni mi sembra tardi...
comunque meglio tardi che mai!
-
Io non l'ho mai dovuto portare, ma son dovuta andare un bel pò di volte perchè ho rotto 4/5 denti :roll:
-
Io da piccola ho messo l'apparecchio mobile, ma era una sottospecie di supplizio lo stesso...
Ora ho quello fisso con le placche in metallo e il filo, quello tipico insomma, solo che è interno in modo che non si veda quindi me la cavo bene...
I dentisti non mi fanno paura, sono solo del parere che siano esseri demoniaci ma nulla più :lol:
-
mai avuto e odio il dentista.. :(
l unica cosa bella è l anestesia, ti lascia la lingua fuori uso come uhm un'altra cosa.. :lol: :lol:
ma tutti quei trapani e cosi brutti mi stanno troppo sulle palle e poi il sangue :cry: