Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vcp
Bravissima!!! Anche se la bottega verde é la mia acerrima nemica e concorrente ammetto che ha prodotti buonissimi!!!
...E perennemente in sconto!:lol:
-
Quote:
StrangeKindOfGirl
...E perennemente in sconto!:lol:
come tutte le marche :lol: del genere!!! anche la Yves Rocher è perennemente in sconto, è il loro "trucchetto" per far comprare, comunque meglio la bottega verde dell'avon o della kiko
-
L'avon non l'ho mai provata sinceramente..Dell'Yves Rocher mi è capitato un catalogo per le mani alcuni anni fa, era interessante! I prodotti sono simili a quelli della BV ^^
Ma la Kiko..Percaritàdidddio. Ha cose orribili,costano poco e tengono ancora meno D:
-
Quote:
lunantica
:o
Esatto, ci sono anche in versione ecobio. Io li ho provati ma in generale non li uso, se proprio devo sistemarmi per bene uso primer, fondotinta compatto e cipria (più fard e contouring). E se hai segni di espressione basta usare un prodotto filler, li riempie (non fa miracoli, ovvio, ma se è buono la differenza si nota) e risolvi il problema (certo, meglio evitare di impiastricciarsi così ogni giorno, anche se ogni tanto ci sta il voler rincorrere la figaggine xD)
Il contouring viene bene se sulla pelle hai già messo il fondotinta?
I prodotti filler sono in crema?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
Io non c'ho pazienza col trucco. Ci provo anche, ma poi finisco per infischiarmene. Anche perché mi da fastidio apparire "perfetta" da truccata, dal momento che non mi trucco sempre - o comunque non lo faccio approfonditamente - e quindi si vedrebbe troppa differenza tra la me truccata e la me struccata. Se le imperfezioni ci sono amen, tanto ho capito che più cerco di coprirle e più si vedono. Poi puntualmente quando ho qualche brufolo mi accanisco col correttore, ma so che faccio solo peggio, così xD
Ho notato che la crema colorata, pur coprendo molto meno del fondotinta, non crea queste linee che dici tu. Almeno su di me.
Con crema colorata intendi bb cream?