Visualizzazione stampabile
-
strisce depilatorie
Anni fa le acquistavo, poi le abbandonai per un motivo; un paio di settimane fa ho provato a riacquistarle ma sarò io sfigata ma si presenta sempre il solito problema:
Quando apro le strisce la cera non si distribuisce uniformemente sui due lati ma rimane tutta attaccata da una parte e così è inutilizzabile.
Eppure l'avevo provata a riscaldare tra le mani :(
-
Succede anche a me e le ho abbandonate per lo stesso periodo..mi sa che a non capire siamo in due:roll:
-
Io le uso, solo che boh non mi sembra che strappino bene i peli, qualcuno a volte scappa. Per finire non riesco a togliere la cera nemmeno con le cannonate, mi rimane appiccicoso per delle ore -.-
-
Le strisce sono il male. C'è più colla che cera in quella robaccia. Molto meglio quella che si riscalda e si stende con la spatolina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonnie Tyler
Le strisce sono il male. C'è più colla che cera in quella robaccia. Molto meglio quella che si riscalda e si stende con la spatolina.
Ecco appunto, tutta l'acqua e il sapone di questo mondo non riescono a mandarla via dalla pelle. A parte le salviette all'interno del pacco, che sono meno delle strisce, quindi alla fine rimani fottuta lo stesso.
-
Io non mi trovo bene con le strisce depilaorie. Ti consiglio il roll della veet che è comodo e pulito
-
Meglio il rullo, che stende la cera uniformemente ed è pure maneggevole.
-
Tra strisce e rullo meglio il rullo.
anche se tra tutto preferisco il silkepil.
comunque, almeno quando faccio i baffetti, le riscaldo prima con il phom così sono certa che si distribuisca bene...
-
io le riscaldo tra le mani
-
Io anche prima le usavo...adesso solo ed esclusivamente ceretta dall'estetista, ma diciamo che ce le ho sempre per dare un ritocco ai baffetti o ai peletti sulla pancia. Le scaldo con l'accendino o vicino ai fornelli, ma giusto un attimo...così la cera si ammorbidisce e tenendo la striscia tra le mani la stendo in maniera che sia più omogenea quando vado ad applicarla. D'inverno la passo sul termosifone...insomma per averla il più omogenea possibile la scaldi e poi prima di aprirla stendila con le mani così è più o meno uguale. Per togliere i residui le salviettine che danno con la confezione non mi bastano, aggiungo sempre un pò d'olio di mandorla :) Comunque davvero le strisce solo in extremis, estetista è più pratica e veloce...ed evito di lasciare pezzi appiccicosi in bagno!