c'è certa gente che ce l'ha con me... e non hanno mai scritto qualcosa di carino nei miei confronti...Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Visualizzazione stampabile
c'è certa gente che ce l'ha con me... e non hanno mai scritto qualcosa di carino nei miei confronti...Quote:
Originariamente inviata da enryka91
sigh sob :cry:Quote:
Originariamente inviata da succo
Dai non avere manie di persecuzione, non sei così importante :ok:
Dipende dalla faccia del ragazzo..e dalla lunghezza dei capelli ;)
nell'ultima sembri un chitarrista glam degli anni 80.... :lol:
Non so nemmeno chi tu sia, come potrei mai avere qualcosa contro di te?Quote:
Originariamente inviata da succo
Dal momento che posti delle foto, io commento.
6 ancora + soggetto di prima...ti do un consiglio, tagliali ke cosi li portavo io l'anno scorso..ormai sn fuori moda..inventati qlcs di nuovo.Quote:
Originariamente inviata da succo
devo andare a tagliarli... li accorcio sopra e imparte, ma dietro li lascio lunghi... ci ho messo più di un anno per farli crescere..
fossi in te li lascerei lunghetti dietro e farei il ciuffo k copre l'okkio...xò ank csi stai bn...
corti, quasi rasati a zero
Quote:
Originariamente inviata da succo
ma povero addirittura un anno ha aspettato x avere un taglio degli anni 70...
dico solo una cosa:
arghhhhhhhh!!!!!!!!! :shock:
bruttabbestia!
dovevi aspettarti dei commenti negativi e non puoi sicuramente dire ke qualcuno ce la possa avere con te visto ke nessuno ti conosce...ti sta carino questo taglio però dai son passati di moda.io preferisco i capelli corti soprattutto dietro xkè quando li tocco mi fanno venire i brividi,ma comunque i gusti son gusti e se tu sei convinto di questo tuo taglio non capisco xkè kiedi un parere agli altri..!!!;)
Corti!
Lunghi!Abbuco..
Se vedo un ragazzo con i capelli lunghi sono capace di stalkerarlo per un mese e passa!
Sono così..wow!
Adoro i capelli...mi piacciono quando sono lunghi e posso toccarli...però anche il corto mi va bene. Il massimo sono quelli mossi medio-lunghi
Manca l'opzione pelato! :lol:
Troppo corti non mi piacciono.... li preferisco lunghetti...
Però il massimo della lunghezza che mi piace è così, non più
http://www.romaogginotizie.it/easyUp...cobain_1_m.jpg
In me li preferisco corti, ma non troppo. Se avessi i capelli meno secchi me li farei crescere di più :(
Corti
Ci sono ragazzi a cui stanno bene i capelli corti e ragazzi a cui stanno bene capelli lunghi..non ho un gusto particolare,dipende dal loro viso.
dipende... il mio ragazzo ad esempio li ha ricci che arrivano sopra le spalle e a me piacciono molto. Non a tutti stanno bene...dipende dalla faccia
lunghi solo se sono curatissimi!!!!
sennò corti...
a me piacciono molto rasati :Q_______