Visualizzazione stampabile
-
un sovversivo non è favorevole alla dittatura militare e destrorso, se fossi sovversivo difficilmente mi darebbe fastidio vedere quei look da capelloni e barba incolta, tipica degli intellettualoidi di sinistra e non avrei questa preferenza rigorosa per lo stile tutto rasato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
un sovversivo non è favorevole alla dittatura militare e destrorso, se fossi sovversivo difficilmente mi darebbe fastidio vedere quei look da capelloni e barba incolta, tipica degli intellettualoidi di sinistra e non avrei questa preferenza rigorosa per lo stile tutto rasato
Un sovversivo è un sovversivo, poi a cosa è favorevole sono fatti suoi.
-
A parte che come hanno già detto in precedenza la barba viene lavata nel momento in cui ci si lava il viso, ma poi è così bello toccarla e strofinarci la faccia contro *_* sembra di abbracciare un cucciolo di orso :050:
-
gli scimmioni sono così sexy
Quote:
Jo Constantine
Un sovversivo è un sovversivo, poi a cosa è favorevole sono fatti suoi.
ma io non sono proprio sovversivo cioè anti-sistema anarchico anticapitalista, ma un conservatore opposto su tutto
anche per questo detesto l'estetica di cui si parla, con capelli e barba lunghi, che mi dà l'idea del ribelle menefreghista contro le regole
-
Quote:
Sousuke
gli scimmioni sono così sexy
Di sicuro più di un tricheco glabro :040:
-
se è un tricheco appunto e tu sarai un'eccezione, perchè poi vi ritrovate a fare commenti positivi sulle fotine in rete dei calciatori palestrati tutti rasati in posa
-
Quote:
Sousuke
se è un tricheco appunto e tu sarai un'eccezione, perchè poi vi ritrovate a fare commenti positivi sulle fotine in rete dei calciatori palestrati tutti rasati in posa
Anche fosse, non sarebbe certo per il petto glabro :roll:
-
dubito che il medesimo calciatore ma peloso come una scimmia, anche se carino, incontri il parere favorevole di una maggioranza schiacciante di ragazze
altrimenti in rete verrebbero postate spesso foto di scimmioni mezzi nudi carini, ma così non è
-
Quote:
Sousuke
dubito che il medesimo calciatore ma peloso come una scimmia, anche se carino, incontri il parere favorevole di una maggioranza schiacciante di ragazze
altrimenti in rete verrebbero postate spesso foto di scimmioni mezzi nudi carini, ma così non è
Menomale che ci sei tu che sai tutto di tutti! Convinto eh!
-"Chi si depila il petto perché garba più a chi guarda dopo un anno sopra il petto c'avrà i peli della barba."
-
in effetti è noto che i media diffondono spesso negli spot foto di uomini orso perchè sono il canone dominante, e orde di persone si curano la peluria perchè sono tutti imbecilli e non hanno ancora capito cosa davvero piace alle persone
ci si depila perchè piace a se stessi, non per piacere agli altri
-
C'è un modo per non farsela più crescere? Io la detesto la barba...
-
Quote:
Half shadow
Prendi una pentola.
Riempila d'acqua e mettila sul fornello.
Aspetta che bolle.
Arrivato al punto di ebollizione immergici la testa.
La temperatura di 100 gradi ti squaglierà la pelle.
Se sopravvivi avrai detto addio alla pelle, che avrà bisogni di innesti.
Anni di terapia.
Ma non avrai la barba.
-
Quote:
Half shadow
Metti la faccia nel forno è molto più rapido del metodo di Jo.
-
a sto punto mettila nel microonde che è ancora più veloce come metodo XD
-
va beh a sto punto....fatti gigliottinare che fai prima e non soffri mentre cuoci
-
guarda quanti consigli utili u.u
-
Niente da dire, tutti suggerimenti preziosi, però avevo pensato a qualcosina di meno drastico, tanto per non coinvolgere pelle, testa... Tipo, una crema? Tecnologia laser?
-
Quote:
Half shadow
Niente da dire, tutti suggerimenti preziosi, però avevo pensato a qualcosina di meno drastico, tanto per non coinvolgere pelle, testa... Tipo, una crema? Tecnologia laser?
la crema che non fa crescere la barba?:lol:cos'è calcestruzzo?
-
ehehe effettivamente Wolf ha ragione :D
puoi provare ad assumere estrogeni half..ma poi ti crescono le tette forse....asd
-
Quote:
Half shadow
Tecnologia Laser...
http://www.staynerd.com/wp-content/u...-1680x1050.jpg
-
I trans MtF usano tecniche di epilazione permanente (non so cosa sia considerato migliore, se il laser, la luce pulsata o che altro) per non avere più la barba.
Questo per dire che è possibile, ma ovviamente non ti consiglio di farlo: il viso è una zona delicata, costa una barca di soldi, e poi potresti sempre cambiare idea.
-
Io farei prima un consulto da un buon terapeuta.
Non voglio assolutamente offendere o scherzare, ma un giovane uomo che vuole seriamente interrompere la crescita della barba ha più di una domanda "latente" che cerca risposta.
Se poi è uno scherzo allora è un altro discorso.
-
Quote:
MagicCarpet
Non voglio assolutamente offendere o scherzare, ma un giovane uomo che vuole seriamente interrompere la crescita della barba ha più di una domanda "latente" che cerca risposta.
e che risolve andando ad uccidere le donne che amano i depilati e profumati
-
Quote:
Winston Wolf
la crema che non fa crescere la barba?:lol:cos'è calcestruzzo?
C'è sempre la crema per farti la barba bionda, dicono si veda meno sulla pelle :lol:
-
Quote:
Artemisia
C'è sempre la crema per farti la barba bionda, dicono si veda meno sulla pelle :lol:
E non lo so, io dalle tue foto la vedo comunque.
-
Quote:
Jo Constantine
E non lo so, io dalle tue foto la vedo comunque.
Prima cosa io non ho la barba. :evil:
Seconda cosa, sei uno degli uomini più pelosi che abbia mai visto, infatti a volte penso tu sia un incrocio tra un cane a pelo lungo e una scimmia.
Terza cosa, ammazzati! :187:
-
Quote:
MagicCarpet
Se poi è uno scherzo allora è un altro discorso.
Ma figurati, non c'è niente di latente... :lol: È che odio la maturità, infatti lo sviluppo mi si è fermato quando ero adolescente, ma purtroppo dopo la comparsa della barba ed un bambino con la barba, beh, non è esattamente il massimo... Senza contare che come detto nella notizia è anti-igienica ed odio radermela, è una cosa che mi porta via del tempo ogni volta. Ci fossero creme o trucchi per non farla più crescere almeno per 3 mesi... Almeno potrei anche tornare indietro se cambiassi idea come ha detto qualcuno.