occhi, e fisico in generale :roll:
Visualizzazione stampabile
occhi, e fisico in generale :roll:
fisico..okki e smile :smt040
Mi piacn le mie labbra..gli okki e le mie mani...tre cui le mie unghie.Nn per vantarmi ma le ho perfette..altro ke spendere 30 euro per farmele ricostruire!! :nice: tutte naturali.
Poi m piace il sedere...
invece nn m piace il mio naso..uff... :(
ecco la cosa che più odio di me ,me l'hai fatto ricordare achico, è il naso...non lo sopporto assolutamente ...quella è la cosa che mi fà più schifo di me ebbene si!!! :kiss:
:o ooops..nn volevo!!scusami! :oops: m sento un po in colpa...Quote:
Originariamente inviata da Shell883
:roll: ma nn riesco proprio a diementicarlo io!!almeno tu c riesci..prima ke io t lo rikordaxi!! :lol: :lol:
we ke bello anke io odio il mio naso XDQuote:
Originariamente inviata da Achiko
:?
i miei occhi, sinceri e profondi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da t_student
che c'è che non va? :lol:
io mi piaccio abbastanza..le cose che cambierei invece sono i capelli e i diti dei piedi!! :lol: :D
il seno
gli occhi
le labbra
i diti? :| comunque mi piaciono un macello anche le mie mani (piacciono anche a diverse ragazze!)
però fa invidia al mio stesso sesso le mie unghie, lunghe e laccate sembrano finte, ed invece glielo metto sempre nel zazà quando gli dico che so vere ^__^ ghgh
io amo i miei piedi il mio nasino e i miei okki... sn castani scuri ma li adoro!!! x il resto nn so d ke vantarmi dato k sn in versione poket...!!!! pikkula pikkula! :kiss:
A parere altrui, le spalle, la schiena e il torace...
E anche quando faccio gli occhioni teneri :smt087 :lol:
I capelli biondi lunghi fino al fondoschiena e gli occhi che cambiano da castani a verdi. Agli altri piace anche la mia altezza e il mio fisico in generale, anche se a me piacerebbe essere un pò meno esile :(
Tutto e niente!!!!! :lol: :lol:
non ho nulla di cui vantarmi :?
bugiarda :P :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Fisicamente...mmm...lemani forse...
di nn vantarmi
ll mio braccio destro :nice: :nice: :nice:
Cosa devo sentire... :smt011Quote:
nn è che me ne vanto ma nn mi dispiace e nn dispiace il mio sedere e gli occhi :D
:| ma... :smt075 se sei stupenda :smt050Quote:
occhi, labbra, seno, naso, piedi..per gli altri..e anche per me
fisicamente non ho vanti, anche se non faccio paura (me lo auguro, almeno) sono schifosamente normale... l'unica cosa di cui mi reputo soddisfatto è il cervello. non sono un genio, ma neanche un idiota.
non mi vanto anche perchè non saprei da dove iniziare :nice:
il seno senza ombra di dubbio più per gli altri che per me...
nn mi piace niente di me... :(
bè okki.... orekkie e seno... :roll: :roll: