ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 132
Like Tree45Mi piace

il bidet è igienico per le gambe?

  1. #121
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Condivido quello che dici.
    Ipotizzo però che La cotta, nell'aprire questo post abbia l'obiettivo di trovare semplicemente un po' di conforto per una questione che le pone dei disagi, della quale si rende conto e dalla quale non riusce a uscire.
    Certo che la soluzione che tu prospetti, di rivolgersi a un professionista esperto, è l'unica via percorribile, anche se dubito di poter ottenere dei risultati completamente soddisfacenti.
    Io critico quanti in questo post hanno risposto con dei buuuuh, forse un segnale di incoraggiamento sarebbe stato più utile e più umano. Anche se lei ne è consapevolissima, un rafforzargli il fatto che sta sbagliando, che tale goccia d'acqua non è un problema, magari un leggero aiuto può darglielo.
    Io mi chiedo, se andiamo ad analizzare tutte le ossessioni/compulsioni, quanti di noi non sono mai incappati in qualcosa sull'argomento. Magari non a livello patologico, ma... Non mi stupirei se tra quanti denigrano La cotta non ci sia qualcuno con lo stesso problema che semplicemente non se ne rende conto.
    Sarà che io ne vedo tanti che fanno cose strane, a cominciare da tutti gli sportivi che si fanno il segno della croce prima della competizione o qualche altro gesto apotropaico, quelli che controllano 5 volte se hanno chiuso la portiera della macchina, quelli che non calpestano le righe del pavimento o delle strisce pedonali, quelli che non toccano le maniglie per paura di sporcarsi e l'elenco si potrebbe allungare all'infinito...
    Di fatto stiamo dando della matta a La cotta solo perché ha deciso di confessarsi...
    Poi certo, se chiedi a quello che controlla 5 volte l'aver chiuso la porta, magari lui ti dice che può farne benissimo a meno senza avvertire alcun disagio: ma sarà vero??
    proprio per il rischio di certi commenti io avevo consigliato di evitare alcuni discorsi così nel dettaglio sui forum, salvo quelli con solo medici o professionisti nel campo della psicologia

    credo sia più utile per lei dirle a chi eventualmente rivolgersi per uscirne, proprio perchè magari è consapevole di non riuscire a uscirne (se non risolve del tutto perchè situazione cronica quantomeno rende la questione più lieve), anzichè altri commenti, a prescindere che a lei non possa piacere

    un conto sono le paranoie comuni e un altro le ossessioni compulsive, è vero che ci sono sportivi con tali ossessioni ma si parla di talenti maniaci perfezionisti o soggetti che svolgono lavori particolari (artisti), non persone comuni che fanno una vita normale quotidiana, che probabilmente sfruttano tale ossessione nel loro ambito sportivo per rendere la mente più adatta a sopportare stress pazzeschi, a mantenere di più la concentrazione in situazioni concitate rispetto a chi non ha tali ossessioni, ovvero per loro diventa un punto di forza e non crea disagio


  2. # ADS
     

  3. #122
    Matricola FdT La cotta
    Donna
    Iscrizione: 8/11/2011
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Se ti piace essere "diversa" allora non vedo il senso di questo tuo topic, dal momento che chiedi soluzioni per un problema che ti rende diversa e felice di esserlo.
    infatti ho chiesto soluzioni per arginare il problema, non una diagnosi completa. e cmq ho già trovato il metodo e riesco a non farmi finire quell'acqua dove dicevo io. schiumavo troppo ai lati al secondo passaggio.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    proprio per il rischio di certi commenti io avevo consigliato di evitare alcuni discorsi così nel dettaglio sui forum, salvo quelli con solo medici o professionisti nel campo della psicologia

    credo sia più utile per lei dirle a chi eventualmente rivolgersi per uscirne, proprio perchè magari è consapevole di non riuscire a uscirne (se non risolve del tutto perchè situazione cronica quantomeno rende la questione più lieve), anzichè altri commenti, a prescindere che a lei non possa piacere

    un conto sono le paranoie comuni e un altro le ossessioni compulsive, è vero che ci sono sportivi con tali ossessioni ma si parla di talenti maniaci perfezionisti o soggetti che svolgono lavori particolari (artisti), non persone comuni che fanno una vita normale quotidiana, che probabilmente sfruttano tale ossessione nel loro ambito sportivo per rendere la mente più adatta a sopportare stress pazzeschi, a mantenere di più la concentrazione in situazioni concitate rispetto a chi non ha tali ossessioni, ovvero per loro diventa un punto di forza e non crea disagio
    ah giusto...dimenticavo che io sono un'artista dilettante. disegno canto e dipingo. e i miei ragionamenti ossessivi e dettagliati sono una cosa spontanea non c'è alcuno sforzo. un po' di giorni fa avevo una formica sulla scrivania che è finita in una macchia d'olio. sono rimasta a osservarla mentre cercava di levarsi l'olio dalle zampe per diversi minuti e tra me e me ridacchiavo sapendo che non ci sarebbe riuscita e poi ho iniziato a immaginarmi cosa stesse pensando e mi stavo immedesimando nella sua vita da formica. sono fatta così

  4. #123
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da La cotta Visualizza il messaggio
    ah giusto...dimenticavo che io sono un'artista dilettante. disegno canto e dipingo. e i miei ragionamenti ossessivi e dettagliati sono una cosa spontanea non c'è alcuno sforzo. un po' di giorni fa avevo una formica sulla scrivania che è finita in una macchia d'olio. sono rimasta a osservarla mentre cercava di levarsi l'olio dalle zampe per diversi minuti e tra me e me ridacchiavo sapendo che non ci sarebbe riuscita e poi ho iniziato a immaginarmi cosa stesse pensando e mi stavo immedesimando nella sua vita da formica. sono fatta così
    Ragionamenti Kafkiani.

  5. #124
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ragionamenti Kafkiani.
    Oserei quasi azzardare Sousukiani.

  6. #125
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Oserei quasi azzardare Sousukiani.
    in effetti quella è un'argomentazione che apprezzo

  7. #126
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #127
    Matricola FdT Bergam
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2013
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma se prima lavi il bidet con un sapone antibatterico? o passi sui bordi amuchina o qualcosa di simile? così poi quando ti appoggi sei tranquilla....

  9. #128
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ciò non farebbe altro che acuire maggiormente l'eventuale ossessione/nevrosi

    perchè risolto il problema di dove si appoggiano le gambe, o il sedere, troverebbe un altro elemento non adeguato da perfezionare, inerente al lavaggio

  10. #129
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io semmai avrei un'altra domanda. Una mia amica è andata in viaggio in Francia e nell'albergo il bidet non c'era. I francesi si sono giustificati dicendo che secondo loro il bidet non è igienico e che se si caca poi ci si dovrebbe fare la doccia per pulirci per bene, secondo voi è vero o è una scusa per non dire che si "puliscono" solo con la carta igienica?

  11. #130
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    i francesi non hanno nulla da insegnare agli italiani sulla cura e igiene del corpo

    il bidet è anche una questione di cultura/tradizione e in italia non è sostitutivo alla doccia, quindi aumenta il livello di igiene

Discussioni simili

  1. Esercizi più o meno indicati per le gambe
    Da |.Jolly.Jester.| nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2010, 18:09
  2. Il Vesuvio in corsa per le sette nuove meraviglie del mondo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 3/7/2009, 22:25
  3. Lancia il tizio per le mutande!
    Da heineken nel caffè nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 3:34
  4. L'uomo ideale per le donne a cui piace il pelo...
    Da CapBloodie nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 11:25
  5. Che odore ha il pene per le ragazze?(gradevole)
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 22:47