Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Mi sto spaventando :shock:
noooo :D se sei vergine stai tranquilla, glielo dici, e non può farti nulla :D se vedi che prende "strani attrezzi" :smt112 chiudi le gambe :smt040
non può fare neinte oltre che toccarti col dito e farti una ecografia esterna tipo quella che fanno alle tipe incinte hai mai visto? ti mettono una specie di gel sulla pancia e con un coso ci passano sopra.. :roll: praticamente ti vede dentro :P ma senza infilare dentro nulla :P
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
no.. :roll:
ma ti conviene andare a farti vedere... :)
-
Mi è capitato di sentire che tra un ciclo e l'altro si manifestava una specie di "ciclo che dura solo uno o due giorni"......ma non è mai stato assolutamente niente di preoccupante!Forse lo stress,forse un atto che instaura l'organismo x riequilibrarsi....non ti preoccupare.Vai dal medico nel caso questo sia un ffenomeno che si manifesta spess o se sei molto preoccupata!Se no non angosciarti per poco!ciaooo ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
no.. :roll:
ma ti conviene andare a farti vedere... :)
-
Mi è capitata proprio questo mese una cosa del genere,solo che mi hanno fatto lo scherzo!
In pratica ho avuto un giorno fortissimo dolore e una piccola perdita...dopodichè per quasi una settimana nulla...finchè non sono ricomparse prendendomi decisamente alla sprovvista!Non so dirti a cosa sia dovuto,questa è la prima volta che mi capita e non so se accadrà ancora.