hipster o orsetti a metà :112:
Visualizzazione stampabile
ridicoli :3 :3 XD
perchè con i peli non si vede l'eventuale piercing vicino al clitoride
inoltre non si può avere la stessa sensazione di quando si accarezza una coscia magra e completamente levigata
poi dipende dagli estremismi, alcuni sono salutari e non dannosi
e non è antiestetico forse per i naturisti appunto
- - - Aggiornamento - - -
non è colpa loro, ma delle ragazze che amano quelli con la barbetta
semmai hanno la colpa di farsi influenzare dalle stesse
per me la patata pelosa è anche antiestetica altrochè..
I peli sono un ricettacolo di batteri dai. Ma come fate a parlare senza cognizione di causa? La pelle nuda è molto più inospitale per i batteri. Avete mai visto un chirurgo operare senza prima depilare le zona? Non basta applicare semplicemente il betadine sopra per stare tranquilli. Anche nei parti che ho visto le donne venivano sempre depilate.
la patata pelosa è anche protettiva XD alla facciazza vostra!ovviamente nei limiti della decenza. Una patata rasata al completo favorisce le infezioni! e poi la ricrescita è terribile,anche per voi maschi se avete a che fare in certi sensi con una ragazza col pelo appena in ricrescita *_* hohoho, nell'utero i peli non ci sono..ergo,che problema avete? XD
che c'entra operare?perchè li si fanno tagli che vanno in profondità rispetto a una ferita o a sbucciarsi un ginocchio.. in campo medico è tutta un'altra cosa,io parlo della vita di tt i giorni. In quei casi è ovvio che si depila,anche perchè certe zone hanno peli lunghi che in quel caso possono infastidire chi opera e soprattutto dare infezioni,ma non per il pelo in sè o.O perchè se il batterio entra in una ferita profonda può anche far danni, ma per la vita di tutti i giorni un peletto di mezzo centimetro non fa ammalare,anzi, è protettivo si, come la flora normale, da medico dovresti sapere che i peli fanno parte delle barriere piu superficiali per la difesa immunitaria aspecifica :P insieme a flora normale e ciglia ^_^
eh ma sai...con le ceretta non puoi levare peletti troppo corti,col rasoio o con la crema depilatoria non parliamone di cosa può saltar fuori! poi è una zona molto molto delicata. l'unica cosa da fare in effetti è lavarsi e evitare rapporti con sconosciuti,almeno, evitarli non protetti. Però è vero,quando io mi depilavo più rispetto a adesso, nonostante il fatto di lavarsi eccetera , in quel posto, avevo (ehm chiedo venia) più perdite biancastre di adesso,che indicano una infiammazione. Non erano candide e palle varie, eh, però indica sempre che un'infiammazione c'è. Non è che adesso non mi depilo,ovviamente d'estate faccio sempre la zona bikini e tolgo i peli in eccesso,ma mai del tutto, e non ho più avuto nessun problema. e dire che non ho cambiato prodotto per l'igiene intima,mi lavavo con lo stesso prodotto anche prima! quindi per questo penso che sia dovuto al peli, ripeto, lì è immanemente delicato, anche la mancanza totale di peli può portare a qualche infezione in più
insomma, la via di mezzo è la roba migliore XD
Di nuovo discorso vagina. Invidio le ragazze che riescono a farsi la ceretta sulla patata ogni settimana senza avere problemi, ma penso che ognuna abbia una pelle più o meno delicata, sono per la cura, non riuscirei mai a far crescere un alveare di peli li sotto, ma non uso ne cerette ne rasoio, in ambo i casi rischio di camminare storta per due settimane e anche con il metodo che uso ora, non è facilissimo da sopportare ma almeno mi sento meglio.
La ricrescita a meno che non vai da un estetista, penso sia inevitabile per tutte le donne, comunque sia se alcune ragazze soffrono con la depilazione, non sono costrette a farlo se poi devono sentire la patata in fiamme per un sacco di giorni XD. Ricordo che spesso chi si depila parecchio è soggetta a infiammazioni e irritazione della parte, ci sono ragazze più soggette di altre, dipende da persona e persona.
Anche solo per semplice estetica le gambe e le ascelle andrebbero depilate, perchè comunque una donna depilata risulta più ordinata ed elegante così, ma ci sono casi e casi. A me i peli sulle braccia e sulle cosce non piacciono, e anche se è solo peluria io faccio la ceretta, perchè sono comunque mora e anche se pochi, e poco, si vedono, ma su chi è bionda ci possono stare tranquillamente perchè manco si vedono.
La depilazione completa delle parti intime però proprio no, non mi piace e non la faccio, mi sembrerebbe di guardare la vagina di una bambina. Basta non avere la foresta amazzonica tra le gambe.
Che palpebre con ste gambe alla cartavetro grana 200 meglio e' quella bella peluria morbida che era una goduria accarezzare cappitto mi hai?:oAllegato 82688
A me i peli danno noia a prescindere e mi danno un che di sporco quindi io sono per il depilarsi per una questione di igiene.
Vero anche che i peli soprattutto nella zona pubica servono per evitare che entrino microbi... ma ringraziando il cielo hanno inventato le mutande!
Io non potrei non depilarmi, mi scambierebbero per un gatto nero:lol:
Scusa, ho letto il messaggio più di una volta, e ti giuro che non ho capito quale sia il tuo metodo per depilarti. xD
Hai detto che non usi ne ceretta, ne rasoi e che il metodo che usi te è difficile da sopportare.. oddio cos'è?! Devo saperlo. Ora stanotte non dormo. :lol: Insomma, escludendo rasoi e cerette, rimangano le creme depilatorie e i trattamenti con il laser al massimo, ma non fanno male che io sappia. :O
Comunque a me piace depilarmi, anche i punti dove ci sono pochi peli, mi piace sentirmi liscia. u.u
Anche se i miei peli sono chiari e poco folti, li depilo comunque perchè io li vedo, e come li vedo io non vedo perchè non dovrebbero vederli anche altri.
Cioè ho capito che i peli chiari si vedono mooolto meno, ma dai, soprattutto in estate sotto al sole, risplendono. xD
Inoltre ho sentito molti ragazzi prendere in giro bionde che credevano che i loro peli non si vedessero e invece si vedevano.
Poi vabbè, dipende, sulle braccia magari è vero che non si vedono, ma sulle gambe -dal ginocchio in giù-, sulle ascelle e sulla patata.. deh, si vedono anche se son biondi platino. Meno, ma si vedono.
Insomma meglio un rischià e tirà uno strappo su tutto e via. :lol:
arriverà il giorno in cui si potranno postare le foto e vedere i modellini? :lol:
uuu fico....
io io io!!!
per esempio, io non mi depilo le braccia, non e' che abbia tutti sti peli, ma l ho fatto una volta e non sono uscita di casa, mi sentivo nuda, senz ai miei peli, e' stato bruttissimo......e mettersi le magliette a maniche lunghe dopo? o my god....no no no....
me le tengo cosi.
il resto, e' storia
Secondo me i peli in eccesso sono brutti a vedersi, special modo sulle ascelle, però trovo la ricrescita veramente terribile. Troppa gente va in giro con la barba su gambe/braccia/sotto le ascelle. A sto punto preferisco vedere una persona al naturale che con la chiazza grigia/nera o con i puntini rossi da irritazione. C'è un po' troppo nazismo sui peli femminili e troppo poco sulla ricrescita u.u
Personalmente ho provato a depilarmi il pube ma mi riempio di peli incarniti, irritazioni e c'è l'effetto barba durante la ricrescita, non mi piace per niente, ho pochi peli quindi no problem, nel caso probabilmente cmq mi limiterei a dare una spuntatina
Personalmente gli unici peli che tengo sono, a parte i capelli, le sopracciglia. Depilazione integrale, inverno, estate, piova o splenda il sole. A volte non depilo le braccia, ma è più un fattore del tipo "ho dimenticato le braccia" che altro.
Se ci sono ragazze che non hanno peli ben venga per loro non depilarsi, ma almeno l'inguine o le ascelle... Io al mare a volte vedo cose terribili!
Non credo di aver risposto, comunque odio i peli, li tolgo tutti ovunque, con ceretta o silk epil quando sono di fretta.