ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Rimedi per pori dilatati sul viso

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 6/3/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rimedi per pori dilatati sul viso

    Salve a tutte, vorrei sapere se esistono rimedi per diminuire o far sparire i pori dilatati sul viso.. Ho provato con diverse maschere, creme etc.. ma fino ad ora non ho notato nessun miglioramento.


  2. # ADS
     

  3. #2
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    che tipo di prodotti hai usato?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 6/3/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho fatto maschere al miele, allo yogurt, ho utilizzato creme perfino molto costose, ma nulla, nessun miglioramento

  5. #4
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    mi puoi dare i marchi dei prodotti?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 6/3/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lancome, shiseido etc.. ho pagato tanto ma non ho avuto miglioraMENTi. Mi è stato detto che l'unica soluzione sia un laser. A questo punto non so cosa pensare

  7. #6
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    sei mai stata da un dermatologo? hai la pelle grassa e/o manifestazioni acneiche?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 6/3/2014
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ci sono stata , credo sia il caso di andarci... effettivamente ho la pelle un po' grassa

  9. #8
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Tendenzialmente il poro si dilata per favorire l'espulsione del sebo e di eventuali tossine. La produzione di sebo dipende da numerosi fattori, ma corredo genetico e ormoni androgeni sono i principali responsabili. Esistono diverse scuole di pensiero, per la maggior parte "profane", che vedono nel cibo, nello smog, nello stress, etc le cause di una produzione di sebo abbondante o sregolata. In realtà queste sono da ritenersi concause del problema, nella stragrande maggioranza dei casi parte tutto dall'interazione ormonale con le ghiandole sebacee.

    Con l'età inoltre l'elasticità della pelle diminuisce quindi è possibile che i pori si restringano sempre meno nel tempo. Prima di ricorrere a soluzioni astringenti che provocherebbero solo un'occlusione con conseguente comparsa di infezioni, considera una visita dermatologica.

  10. #9
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente il poro si dilata per favorire l'espulsione del sebo e di eventuali tossine. La produzione di sebo dipende da numerosi fattori, ma corredo genetico e ormoni androgeni sono i principali responsabili. Esistono diverse scuole di pensiero, per la maggior parte "profane", che vedono nel cibo, nello smog, nello stress, etc le cause di una produzione di sebo abbondante o sregolata. In realtà queste sono da ritenersi concause del problema, nella stragrande maggioranza dei casi parte tutto dall'interazione ormonale con le ghiandole sebacee.

    Con l'età inoltre l'elasticità della pelle diminuisce quindi è possibile che i pori si restringano sempre meno nel tempo. Prima di ricorrere a soluzioni astringenti che provocherebbero solo un'occlusione con conseguente comparsa di infezioni, considera una visita dermatologica.
    cosa cavolo hai studiato? sei fantastico!! XD

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io so che una volta formati si possono solo coprire, al limite con lo scrub un po dovrebbero attenuarsi. Il laser ho visto che non costa poi moltissimo, mia mamma ha fatto le guance per delle macchie e ha pagato 300 euro. Tutti in una volta sono parecchi, ma pensa tra creme e cremine varie quanto spenderesti senza peraltro risultati certi, soprattutto se compri roba di marca

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per vedere film sul pc?
    Da learch nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/10/2009, 21:40
  2. Applicazione per installare MSN sul cellulare
    Da maya nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/9/2009, 13:19
  3. Pori dilatati!!
    Da jolanda nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 12:23
  4. Peluria sul viso
    Da M o F nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/4/2008, 12:55
  5. Programmi per copiare dvd sul computer
    Da Fuori di testa 88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 0:57