Visualizzazione stampabile
-
Io mi trucco più o meno tutti i giorni, tranne quando proprio non ho sbatti.
Di solito uso correttore per le occhiaie, ombretto/matita e mascara. Purtroppo visto il mio taglio di occhi l'ombretto non è che si veda molto, perdo tempo a fare qualcosa di più elaborato e visibile solo per uscire la sera.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Tra l'altro tempo fa ho letto che contiene una sostanza che li per li rende le labbra morbide ma poi le fa seccare ancora di più, rendento dipendente dal prodotto stesao perchè credi che funzioni, anche se non è così!
Comunque è bello sapere che il colore della pelle è un problema per tutte!
Infatti il Labello fa schifo. E la sostanza è la paraffina e non è proprio vero che le rende morbide subito e poi le secca, il fatto è che questa sostanza ha una consistenza vellutata (la troviamo anche nella crema idratante della Nivea e molte altre marche), quindi la sensazione del morbido è data tutta dalla sostanza, mentre sotto le labbra rimangono secche.
Inoltre inserisco i cristalli liquidi/semi di lino per capelli, l'olio Johnson's Baby (è praticamente paraffina liquida, poveri bambini a cui è stato appioppato spesso questo prodotto) e molte marche di shampoo.
-
la paraffina non idrata, semplicemente limita la perdita di liquidi dalla pelle. Il burrocacao è un piccolo cappottino per le labbra u.u
-
Quote:
Elefantino Blu
la paraffina non idrata, semplicemente limita la perdita di liquidi dalla pelle. Il burrocacao è un piccolo cappottino per le labbra u.u
Ma non è una gran cosa. Non so voi ma io le labbra me le mordo, ingoiare paraffina non è in cima alla lista dei miei desideri...
-
Quote:
Jeggi
<<
Tra l'altro tempo fa ho letto che contiene una sostanza che li per li rende le labbra morbide ma poi le fa seccare ancora di più, rendento dipendente dal prodotto stesao perchè credi che funzioni, anche se non è così!
Comunque è bello sapere che il colore della pelle è un problema per tutte! >>
Infatti il Labello fa schifo. E la sostanza è la paraffina e non è proprio vero che le rende morbide subito e poi le secca, il fatto è che questa sostanza ha una consistenza vellutata (la troviamo anche nella crema idratante della Nivea e molte altre marche), quindi la sensazione del morbido è data tutta dalla sostanza, mentre sotto le labbra rimangono secche.
Inoltre inserisco i cristalli liquidi/semi di lino per capelli, l'olio Johnson's Baby (è praticamente paraffina liquida, poveri bambini a cui è stato appioppato spesso questo prodotto) e molte marche di shampoo.
Nell'articolo parlava anche della nivea e del johnson's baby..
-
Quote:
Folletta
Comunque è bello sapere che il colore della pelle è un problema per tutte!
Già! Pensavo di essere l'unica sfigata ad avere un colorito giallastro olivastro, ma ora mi sento meglio! :D
-
Quote:
Elaine Marley
Già! Pensavo di essere l'unica sfigata ad avere un colorito giallastro olivastro, ma ora mi sento meglio! :D
Siamo in due :lol:
-
Oh mon dieu, nivea, johnson's baby, cera di cupra, alcuni burrocacao sono praticamente fatti di paraffina liquida!!
anch'io non mi trucco, metto solo burrocacao, rossetto/gloss e smalto a volte. non so se conta anche lo smalto.. XD
consiglio come burrocacao veramente buoni quello all'argan di erbolario e bottega verde, non contengono schifezze particolari, e , anzi, hanno l'estratto di argan tra i primi ingredienti dell'inci! :)
-
Quote:
Folletta
<< Già! Pensavo di essere l'unica sfigata ad avere un colorito giallastro olivastro, ma ora mi sento meglio! :D >>
Siamo in due :lol:
Accorgersi ora che l'avevo già detto! Male, molto male..!
-
Io mi trucco sempre ma in maniera leggera.
Copriocchiaie, matita e mascara.