Visualizzazione stampabile
-
In tutti questi profumi seri quasi mi vergogno a dirlo :lol:
Se penso al mio profumo, penso istantaneamente al profumo alla vaniglia del The body shop. O meglio ancora, l'acqua profumata corpo.
In realtà adesso è un periodo che non uso alcun profumo perché ho notato che mi provoca un po' di nausea e mal di testa..
-
Ne ho mille! Ultimamente uso molto i prodotti yves rocher e avon infatti ho due profumi evidence e un altro che non ricordo assolutamente il nome dell'avon. Poi ho anche il muschio bianco dei tesori d'oriente.
Il mio preferito rimarrà sempre e comunque il touch of pink della lacoste.
-
-
Dopo aver conosciuto Bright Crystal non c'è profumo che regga il paragone, lo adoro *_*
Però costa un po', l'ultima boccetta mi si è rotta (lacrime!) e adesso lo ricomprerò tra boh secoli...
-
mi piacciono un sacco i profumi da donna (non su di me :lol: ) e spesso li regalo.. come dice vasco "mi ricorda qualcosa.. va beh.."
vi consiglio questi che son quelli che mi son piaciuti di più.
alien!
d&g the one e d&g light blue dreaming portofino
just for her di cavalli
moschino glamour mi sembra
vanity versace (bright crystal è buono ma dura un cazzo)
quanto ai vostri
ck one :ok:
manifesto non mi piace per niente
coco madem buono ma non vale il prezzo secondo me!
hypnotic mi disgusta..
-
dipende, da come sono ispirato
per adesso ultimamente ho usato
armani code
burberry brit
bulgari man in black
calvin klein euphoria
-
Attualmente uso "Eau de l'orangerie" di Lancome, non è un profumo sputtanato ma a me piace tantissimo, è fresco e agrumato :P
Prima di questo usavo "One" di D&G
-
Da uomo ce n'è uno di Grigioperla che è da giù di testa, fantastico.
Se solo ricordassi il nome...!
-
Detesto i profumi...sono una roba fintissima...a me piace il profumo della pelle al naturale.
-
Forse l'ho già scritto, boh... comunque Iris dell'Erbolario è quello che preferisco, però alterno con quelli fruttati dell'yves rocher quando mi va di cambiare. Infatti prendo le boccettine piccole che pago tipo 2 euro ognuna e mi durano mesi!