Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
Mi hanno regalato Acqua di Gioia e ultimamente lo sto usando spesso, poi devo assolutamente comprami Hypnotic Poison di Dior e Chance Eau Freches di Chanel :050:
Per il resto ogni tanto continuo a usare il mio fidato Angel alla violetta :P
è il mio :050::050:
io mi sono fatta regalare Million di Paco Rabanne!
mi piace un sacco :050:
-
Quote:
Dylan.
Mi hanno regalato Acqua di Gioia e ultimamente lo sto usando spesso, poi devo assolutamente comprami Hypnotic Poison di Dior e Chance Eau Freches di Chanel :050:
Per il resto ogni tanto continuo a usare il mio fidato Angel alla violetta :P
@Dylan. angel alla violetta?Qual'è il suo vero nome?E quanto costa?
Devi dirmi tutto :182:
-
http://www.profumomania.com/open2b/v...1dbd88-400.jpg
@Bambolina_dolce eccolo :050:
Il mio ha il tappo più comodo però :P
me lo hanno regalato per i 18 anni, si è un po' datato :lol:
-
Quote:
Dylan.
@Dylan. Lo troverò mai? :( Lo vendono ancora?
........... visto ke è datato come te?:lol::lol::lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
@Dylan. Lo troverò mai? :( Lo vendono ancora?
........... visto ke è datato come te?:lol::lol::lol:
gnegnegneeee!!! :098:
datata sarei teeeee :110:
dai cmq si, si trova nelle profumerie sta tranquilla :P
Ho capito che ti intendi di profumi.... sai quanto può costare Hypnotic Poison?
mia nonna mi ha regalato l'omaggino e me ne sono innamorata, solo che ora ho la febbre e non posso uscire di casa -.-'
-
Le Male e Tom Ford per l'autunno/inverno, One Million e Allure Homme Edition Blanche (o l'Homme YSL) per la primavera/estate...
-
Quote:
Dylan.
mia nonna mi ha regalato l'omaggino e me ne sono innamorata, solo che ora ho la febbre e non posso uscire di casa -.-'
quello da 50ml dovrebbe costare 50 mi pare :roll:
io me l'ero fatto regalare u.U
-
Quote:
Elaine Marley
quello da 50ml dovrebbe costare 50 mi pare :roll:
io me l'ero fatto regalare u.U
Hypnotic Poison è stato il mio profumo per tanti anni eppure non l'ho mai comprato :lol:
Quindi non lo so, ma penso non meno di 50€
-
Quote:
Dylan.
gnegnegneeee!!! :098:
datata sarei teeeee :110:
dai cmq si, si trova nelle profumerie sta tranquilla :P
@Dylan.
Lo uso tutti i giorni l'Hypnotic Poison :lol:
30ml 38 euro
50ml 54 euro
100ml 78 euro
Io ho quello da 100ml però credimi di dior ho anche l'addict ke è una vaniglia molto fresca a differenza dell'Hypnotic ke è molto calda, però il mio preferito in assoluto e chic è il pure poison :050:
Ah!Ora è uscito l'Hypnotic poison sensuelle, praticamente è identico con in + la nota dell'orchidea, l'ho provato ed è stomachevole -.-
-
Quote:
Bambolina_dolce
@Dylan.
Lo uso tutti i giorni l'Hypnotic Poison :lol:
30ml 38 euro
50ml 54 euro
100ml 78 euro
Io ho quello da 100ml però credimi di dior ho anche l'addict ke è una vaniglia molto fresca a differenza dell'Hypnotic ke è molto calda, però il mio preferito in assoluto e chic è il pure poison :050:
Ah!Ora è uscito l'Hypnotic poison sensuelle, praticamente è identico con in + la nota dell'orchidea, l'ho provato ed è stomachevole -.-
Grazie Bambola!!
credo proprio mi prenderò quello da 38€, devo risparmiarmi i soldi per il tatuaggio :P
Non ho mai provato l'addict ma penso resterò sull'Hypnotic, mi ha catturata proprio per le sue note calde...! *_*
-
Quote:
Dylan.
resterò sull'Hypnotica, mi ha catturata proprio per le sue note calde...! *_*
Modestamente:kiss:
-
Quote:
Annie Lennox
che donna dal mucho calor..! :049:
-
Quote:
Annie Lennox
Non ti frusciare @Annie Lennox :182:
:lol:
-
-
Quote:
kiara90
Eau de cess:047:
:lol:
Molto regale!
-
rimango fedele al mio amato DKNY e per natale ho introdotti il bulgari ( non ricordo il nome ma è quello appena uscito:D)...un altro buono che costa poco niente è il midnight di britney spears
-
Io uso perennemente questo nei casi in cui serve [non so il nome preciso, io lo chiamo "il profumo della GAS"]...da quando me l'hanno regalato l'ho sempre messo, è molto buono come profumo
http://www.1000voltemeglio.it/home/Uomo/gas.jpg
-
Quote:
John.
Io uso perennemente questo nei casi in cui serve [non so il nome preciso, io lo chiamo "il profumo della GAS"]...da quando me l'hanno regalato l'ho sempre messo, è molto buono come profumo
http://www.1000voltemeglio.it/home/Uomo/gas.jpg
Molto Particolare la bottiglia.
-
Ho una sorella più grande fissata con i profumi e cosmetici vari e che mi ha regalato un po' di profumi che non uso quasi mai:
Fahreneit, quello rosso
Costume national, dice che è esclusivo e inebriante!
Tommy Hilfiger
Eternity CK
-
Quote:
Ares_
Ho una sorella più grande fissata con i profumi e cosmetici vari e che mi ha regalato un po' di profumi che non uso quasi mai:
Fahreneit, quello rosso
Costume national, dice che è esclusivo e inebriante!
Tommy Hilfiger
Eternity CK
Io e tua sorella potremmo andare molto d'accordo :lol:
-
Io uso una colonia, Eau De Rancé - Eau Fraiche. E' praticamente introvabile qui a Palermo, io infatti la ordino in una profumeria vicino casa.
E' freschissima :)
-
Rose the one di D&G :) qst è l'ultimo che ho preso, sennò anche Code di Armani, mentre per tutti i giorni uso gli Adidas o Twice (iceberg)... Appena finirò uno di questi prenderò 74 sempre Iceberg!
-
-
Ultimamente mi sono data alle fraganze leggere dei Tesori d'Oriente.. sono buonissime!
-
Alien(Thierry Mugler), J'Adore (Christian Dior), Hypnotic Poison (Christian Dior), Omnia Amethiste (Bvulgari), Coco Mademoiselle (Chanel) , Light Blue (Dolce e Gabbana) e Dune (Christian Dior).
I Dior rimangono sempre i preferiti dalla sottoscritta!:D
-
Hypnose e Acqua di Gioia.
Il primo è un evergreen.. Lo adoro, è particolarissimo.
Il secondo è una new entry... mi piace molto, ha una fragranza fresca, particolare anche questo.
Non so dire quale dei due sia il mio preferito, forse il primo...
Ma in ogni caso io ho gusti assurdi per i profumi, quindi direi che con questi mi trovo benissimo :D
-
-
io invece nn posso fare a meno di parisienne
-
the one di D&G o anche uno di versace che non mi viene il nome...
-
Quote:
edoilmetallaro
Buon gustaio :)