Cosa usate per rendere la pelle delle gambe e delle braccia lucide?
Visualizzazione stampabile
Cosa usate per rendere la pelle delle gambe e delle braccia lucide?
Usa l'olio extra vergine di oliva. Poi ti spargi un po' nel sale e ti metti in forno.
Khumiko, ma che mangi ultimamente?! Ti stai inacidendo un po' troppo :o
Invece sottovaluti un consiglio da esperto!
L'olio rende la pelle lucida, col sale può far finta d'essere appena uscita dal mare in ogni momento e la cottura in forno darà quella leggera doratura così estiva... Un po' di rosmarino/erbe aromatiche a volontà et voilà, pronta per fare stragi di cuori!
Ah, tipo abbronzatura alternativa!
Però dai, non troppe erbe aromatiche... il troppo stroppia e poi da nausea u.u
Dipende anche da quanto si lava.. Se lo fa spesso le erbe può pure evitarle C:
Mmh... allora mi sa che è meglio se abbonda.
Ha la firma di una che non ama molto l'igiene...
:lol: :lol: :lol: credo di amarti
Non so mai bene come rispondere a certe avances, ma...
Faccio sempre quest'effetto :112:
Ma vedete che olio d'oliva e sale sono un'ottimo scrub naturale, io faccio quello sulle gambe per far uscire i peli incarniti u.u
Comunque dipende cosa intendi per "lucida", basta mettere una crema idratante tutti i giorni ed è fatta.
Se poi intendi "brillanti" ci sono creme apposiste che rilasciano tipo brillantini, come una crema protettiva per il sole della Garnier.
pensavo di parlasse della pelle del viso...io ho un po' quel problema...
Ci sono un sacco di creme corpo, basta idratare bene la pelle. Anche l'olio di mandorle confermo che è molto buono e ottimo, tra le tante, per le smagliature.
Cerca creme naturali. Se vuoi un consiglio evita la nivea o quelle marche che fanno finta di idratare.
Evita le creme che hanno la paraffina e i parabeni, guarda bene gli ingredienti.
Ti lascio questo sito Crema idratante: la migliore per viso e corpo in base al tipo pelle