Visualizzazione stampabile
-
Capelli rossi
Ho una mezza idea di farmi rossa. U_U
Il mio dubbio però, è, poi che ne sarà del mio vecchio colore? Io ho il colore castano chiaro-biondo...lo perderei per sempre giusto?
Poi io ho i capelli ricci, e non riesco a immaginare come potrei stare. I miei amici dicono che sembrerei una zoccola..-.-...sinceramente non vedo dove ci sta il problema..:roll:
Voi che esperienze avete avuto con le tinte? Chiedo qui perchè non ho mai provato a tingermi i capelli..è più uno sfizio che vorrei togliermi..
-
Non vedi il problema col rosso, o col sembrare una zoccola?!?
-
Ma che tipo di rosso? Comunque dipende molto da che tipo di tinta prendi, alla fine per iniziare puoi prenderti uno shampoo colorante o una tinta semi-permanente che va via dopo un tot di lavaggi. Anche se pure quella permanente ti posso assicurare che dopo un tot comunque sbiadisce!
Per quanto riguarda i ricci, cazzate! Anzi, io ho sempre pensato che il rosso sui ricci o sul capello mosso sia molto più sensuale rispetto ad un liscio!
La tipa della foto tutto mi sembra tranne che zoccola XD
http://img.fotocommunity.com/images/...-a25846203.jpg
-
Io avevo il tuo stesso colore, castano chiaro tendente al biondo, specialmente in estate. Ho iniziato a tingermi a 18 anni, prima un rosso che si vedeva appena fino ad arrivare al colore attuale una specie di arancione XD. Naturalmente ho fatto tutto dal parucchiere e con le tinture ad olio per evitare che i capelli ne risentissero troppo. La cosa brutta e che quando ci si avvia per questa strada è difficile uscirne XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
La cosa brutta e che quando ci si avvia per questa strada è difficile uscirne XD
@Artemisia quant'è vero °_° non so come fanno quelle donne a voler ritornare poi del loro colore naturale XD
-
Io sno un soggetto speciale. Ho fatto la prima tinta nell'adolescenza -mamma mi fece le meches rosse-, poi sono passata al nero-blu, poi al nero rosso, poi di nuovo al nero blu e infine il mogano, tutto ciò in 6/7 anni :lol: La bellezza dei miei capelli è che non si nota la ricrescita (ho i capelli scuri con qualche riflesso rosso) e quindi posso permettermi di farmi le tinte una volta e bon. Adesso sto valutando l'idea di farmi rossa ma andando dal parrucchiere (forse per la laurea un bel cambio look ci sta!) che sicuramente ha un effetto diverso.
Avendo tu i capelli chiari, ovviamente perderesti il tuo colore! E uscirne poi sarà un casino.. Però puoi provare con gli shampii colorati per avere un'idea vaga! E poi ti consiglierei di farla dal parrucchiere: hai un colore troppo chiaro e rischi di far casini facendotela sola!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonnie Tyler
@Artemisia quant'è vero °_° non so come fanno quelle donne a voler ritornare poi del loro colore naturale XD
Io non ci riesco, ora voglio provare il rosso acceso, me li passo tutti XD
-
Soprattutto sappi che il rosso è difficile da togliere.
In ogni caso io adoro i capelli rossi quindi fallo u.u
-
-
No, non sembreresti una zoccola!
Per quanto riguarda il tuo colore naturale non lo perderai, è strano pensarlo xD
Lo copri con la tinta, che in ogni caso va a schiarisi, col tempo - io magari farei un bagno di colore, come prima volta, dura di meno - e se ti sarai stufata di farlo aspetti che si formi un pò di riscrescita, e ti fai una tinta il più simile possibile al tuo colore di capelli, e basta, aspetti crescano. Io ho fatto così, ora c'ho un effetto mezzo shatush, in testa, (che non mi piace per niente) ma avendoli lunghi ogni paio di mesi taglio le punte, così pian piano andrà via. E nel frattempo se mi va mi faccio un bagno di colore solo sulla lunghezza, in modo da coprire il colore più chiaro.