Visualizzazione stampabile
-
pettinatura ragazzo
Ragazzi,
spero di essere nel forum giusto..
conoscete una marca di gel a lunga tenuta che resista tutta la sera? Ne ho provati diversi ma dopo un po' non rimane quasi nulla della pettinatura che mi faccio.. voglio una pettinatura rock dato che suono. aiuti??
grrrazie
-
Il gel lo mettevo quando avevo 14 anni... è una cosa inutilissima, poi ti rovina tutti i capelli...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pisellina
Il gel lo mettevo quando avevo 14 anni... è una cosa inutilissima, poi ti rovina tutti i capelli...
dipende dai gusti.... dipende dai capelli.....
-
E se invece del gel usi la schiuma, fai la tua acconciatura e poi ascighi col phon. E' più resistente e non fa quell'effetto bagnato/unto del gel, che almeno io non sopporto. Quello della Garnier dovrebbe essere buono comunque.
-
Quote:
Starck
Ragazzi,
conoscete una marca di gel a lunga tenuta che resista tutta la sera? Ne ho provati diversi ma dopo un po' non rimane quasi nulla della pettinatura che mi faccio.. voglio una pettinatura rock dato che suono. aiuti??
grrrazie
...e che è un forum di shampisti?!?
comunque... suoni rock e vuoi uno gel?! Ti fai una pettinatura?!?
...Tu non suoni rock.
-
Ne pubblicizzavano velatamente uno in Tutti pazzi per Mary.
-
Il rock non ha vie di mezzo...o Slash o David Draiman...e in entrambi i casi non serve una pettinatura particolare :182:
-
no no non mi spaccio per rocker, voglio una pettinatura rock!
grazie comunque dei consigli!
-
Quote:
Starck
Ragazzi,
grrrazie
Ciao! Io uso di solito unlimited power della taft. Dipende da come te li fai tu i capelli ma questo è perfetto se li fai spettinati e ti piace l’effetto naturale. Potentissimo perché è a tenuta 7.
-
Quote:
jackaff
Ciao! Io uso di solito unlimited power della taft. Dipende da come te li fai tu i capelli ma questo è perfetto se li fai spettinati e ti piace l’effetto naturale. Potentissimo perché è a tenuta 7.
Ti sei iscritto proprio al momento giusto!
-
Quote:
jackaff
Jackcazz ma dove sei uscito?:lol:
Se suoni roba da fighetti copia un moicano.
-
Usa la lacca! Tanta lacca..
-
Quote:
Folletta
Usa la l'h! Tanta l'h..
Hai ragione, la grammatica è importante.
-
Ho letto 'pettinatura a cazzo' :181:
-
Quote:
Bonnie Tyler
Ho letto 'pettinatura a cazzo' :181:
Questa dici?
http://www.cappittomihai.com/wp-cont...esta-cazzo.jpg
-
Non vedo la foto, e non so se sia un bene o un male :lol:
Edit: ok adesso l'ho vista e... non c'è limite al peggio u.u