ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 93

Bellezza

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il fatto è che il carattere (inteso come il DENTRO della persona) lo si nota dopo aver notato l'aspetto fisico (il FUORI).
    se il fuori è accettabile, insomma ci piace, allora magari vogliamo conoscere anche il dentro.
    se il fuori ci fa schifo, non ci passa neanche per la testa di approfondire il dentro.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti ne avremmo viste molte di coppie "strane", commentando: ma come fa quella figa a stare con quel cesso? o viceversa...e sono cose xò belle, xkè vuol dire che in quel caso si sono conosciuti a fondo e sono andati oltre all'aspetto fisico..

  4. #43
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    in un topic dove bisognava scrivere gli ideali hai scritto trovare una ragazza simpatica e carina... quindi la bellezza la guardi anche tu...

    poi in ogni topic di foto delle ragazze sei lì a commentare.
    Ora non venirmi a dire che per te la bellezza non conta altrimenti non scriveresti tutti quei messaggi di commenti.

    E un'altra cosa, il problema della bellezza che hai è non commentare gli altri ma che tu venga commentato.
    Tu vuoi essere giudicato solo per quello che sei dentro ma le altre le giudichi anche per l'aspetto esteriore.
    ma grazie lo dice una che è bella,che è fidanzata felicemente!Prova a dirlo a uno che non è un granchè

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ma grazie lo dice una che è bella,che è fidanzata felicemente!Prova a dirlo a uno che non è un granchè
    allora mi riconfermi che per te la bellezza è importante. Se come credi la bellezza fosse un punto di decisione secondario questo non lo diresti. Invece per te la bellezza è importante quanto il carattere. E poi mi dici: "tu carina e fidanzata dici queste cose", come se per me la vita fosse tutta rose e fiori. Come se io piacessi a tutti. Come se nella mia vita non avessi pai preso un no.

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    allora mi riconfermi che per te la bellezza è importante. Se come credi la bellezza fosse un punto di decisione secondario questo non lo diresti. Invece per te la bellezza è importante quanto il carattere. E poi mi dici: "tu carina e fidanzata dici queste cose", come se per me la vita fosse tutta rose e fiori. Come se io piacessi a tutti. Come se nella mia vita non avessi pai preso un no.
    Io confermo che la bellezza conta per la società,e per la società tu sei bella(l'ho detto ankio ma per fare un complimento,non centra con quello che dico)quindi tui hai più vantaggi di me e di altre persone

  7. #46
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Io confermo che la bellezza conta per la società,e per la società tu sei bella(l'ho detto ankio ma per fare un complimento,non centra con quello che dico)quindi tui hai più vantaggi di me e di altre persone
    ma tu guardi la società o quello che hai nel cervello?
    A me nonme ne frega niente se gli altri giudicano la bellezza e basta.
    Cerca di vivere bene con le tue idee e non ad adeguarti a quelle degli altri. Dici che non ti va bene come pensano gli altri e poi stai lì a guardare la società come ti giudica.

  8. #47
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    ma tu guardi la società o quello che hai nel cervello?
    A me nonme ne frega niente se gli altri giudicano la bellezza e basta.
    Cerca di vivere bene con le tue idee e non ad adeguarti a quelle degli altri. Dici che non ti va bene come pensano gli altri e poi stai lì a guardare la società come ti giudica.
    Infatti..non deve giudicarmi!Non và bene!Ecco perchè sono contro ai pensieri degl'altri

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Infatti..non deve giudicarmi!Non và bene!Ecco perchè sono contro ai pensieri degl'altri
    e quindi? se non ti interessa niente perchè sei complessato?
    Io ci vivo bene con me stessa nonostante per mia fortuna madre natura sia stata abbastanza generosa con me.

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    e quindi? se non ti interessa niente perchè sei complessato?
    Io ci vivo bene con me stessa nonostante per mia fortuna madre natura sia stata abbastanza generosa con me.
    Perchè sono rimbomabato di queste cose!

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me non conta verso gl'altri! ancora non hai capito

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  2. La bellezza: è un merito?
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 18:50
  3. bellezza
    Da Margherita nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 19:39
  4. concorso di bellezza
    Da Eden nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 13:33
  5. Per chiudere in bellezza
    Da Enery nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 23:58