Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
è vero c'hai ragione...ma se vieni disprezzata per il tuo essere cosa fai?cambi?
ma che me ne frega se a qualcuno non piaccio? è ovvio che al mondo non posso andare bene a tutti. E va bene così! Io cambiare perchè? Devo piacere a me stessa per prima. Io sto bene così. Non cambio per nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma che me ne frega se a qualcuno non piaccio? è ovvio che al mondo non posso andare bene a tutti. E va bene così! Io cambiare perchè? Devo piacere a me stessa per prima. Io sto bene così. Non cambio per nessuno.
E..tu hai un'altro carattere che nons ela prende..io sì
-
Quote:
E..tu hai un'altro carattere che nons ela prende..io sì
Ma lo vedi che il tuo è un cerchio continuo in cui non sai assorbire aiuti che ti vengono dati dall'esterno?
Il tuo è un cerchio che si chiude sempre su "tanto io sono così e mi fa male".
-
Quote:
Ma lo vedi che il tuo è un cerchio continuo in cui non sai assorbire aiuti che ti vengono dati dall'esterno?
C'est la vie :D
-
Quote:
C'est la vie
ma cosa vuoi capire allora se tanto sei chiuso dentro a una sfera di cristallo e non fai passare niente?anche questo topic è inutile se tanto non vuoi ascoltare le persone ed apprendere qualcosa.
-
Quote:
aiuti :roll: ...dunque;
-hai la telefonata a casa...
-l'aiuto del pubblico
-e il 50%
che scegli? :lol:
se non si chiudesse non potrebbe definirsi "cerchio"... :roll: sarebbe una sorta di U :lol:
scusate il divago... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
aiuti :roll: ...dunque;
-hai la telefonata a casa...
-l'aiuto del pubblico
-e il 50%
che scegli? :lol:
se non si chiudesse non potrebbe definirsi "cerchio"... :roll: sarebbe una sorta di U :lol:
scusate il divago... :lol:
ma cosa stai dicendo?
-
Quote:
ma cosa stai dicendo?
vabbe', lo stavi distruggendo, tipo generalessa nazista....ho voluto strammatizzare, ma...ops...non hai colto, pazienza ;)
-
:ok:
Quote:
Originariamente inviata da margot
x me conta...ma cmq x bellezza nn intendo solo il viso e il fisico nel loro aspetto...ma anche il modo di fare..il portamento....il modo di porsi agli altri....
:ok:
-
Quote:
Una volta ciò che contava era il carattere e le dimensione del cuore di una persona,ora contano le dimensioni del seno
è vero.. ormai è difficile trovare persone che oltre tette, culo, disponibilità, stanno anche a badare al carattere, al comportamento, alla persona com'è veramente dentro..