Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
è vero c'hai ragione...ma se vieni disprezzata per il tuo essere cosa fai?cambi?
ma che me ne frega se a qualcuno non piaccio? è ovvio che al mondo non posso andare bene a tutti. E va bene così! Io cambiare perchè? Devo piacere a me stessa per prima. Io sto bene così. Non cambio per nessuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
ma che me ne frega se a qualcuno non piaccio? è ovvio che al mondo non posso andare bene a tutti. E va bene così! Io cambiare perchè? Devo piacere a me stessa per prima. Io sto bene così. Non cambio per nessuno.
E..tu hai un'altro carattere che nons ela prende..io sì
-
Quote:
E..tu hai un'altro carattere che nons ela prende..io sì
Ma lo vedi che il tuo è un cerchio continuo in cui non sai assorbire aiuti che ti vengono dati dall'esterno?
Il tuo è un cerchio che si chiude sempre su "tanto io sono così e mi fa male".
-
Quote:
Ma lo vedi che il tuo è un cerchio continuo in cui non sai assorbire aiuti che ti vengono dati dall'esterno?
C'est la vie :D
-
Quote:
C'est la vie
ma cosa vuoi capire allora se tanto sei chiuso dentro a una sfera di cristallo e non fai passare niente?anche questo topic è inutile se tanto non vuoi ascoltare le persone ed apprendere qualcosa.
-
Quote:
aiuti :roll: ...dunque;
-hai la telefonata a casa...
-l'aiuto del pubblico
-e il 50%
che scegli? :lol:
se non si chiudesse non potrebbe definirsi "cerchio"... :roll: sarebbe una sorta di U :lol:
scusate il divago... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
aiuti :roll: ...dunque;
-hai la telefonata a casa...
-l'aiuto del pubblico
-e il 50%
che scegli? :lol:
se non si chiudesse non potrebbe definirsi "cerchio"... :roll: sarebbe una sorta di U :lol:
scusate il divago... :lol:
ma cosa stai dicendo?
-
Quote:
ma cosa stai dicendo?
vabbe', lo stavi distruggendo, tipo generalessa nazista....ho voluto strammatizzare, ma...ops...non hai colto, pazienza ;)
-
:ok:
Quote:
Originariamente inviata da margot
x me conta...ma cmq x bellezza nn intendo solo il viso e il fisico nel loro aspetto...ma anche il modo di fare..il portamento....il modo di porsi agli altri....
-
Quote:
Una volta ciò che contava era il carattere e le dimensione del cuore di una persona,ora contano le dimensioni del seno
è vero.. ormai è difficile trovare persone che oltre tette, culo, disponibilità, stanno anche a badare al carattere, al comportamento, alla persona com'è veramente dentro..
-
Quote:
Non hai intenzione di vivere felice il tuo tempo senza dar retta alla gente.
Quando deciderai di fregartene della gente e finalmente di non cercare sempre di criticare gli altri sarai più felice. E ti vedrai più bello dentro e fuori. Quando una persona si vede bella e dimostra di essere fiero di se stesso anche chi gli sta intorno è più felice di vedere un viso sorridente. La vita ti sorride solo così.
-
secondo me tanto...xk un/a ragazzo/a prima nota quello e poi conoscendosi il carattare...
-
Ci stiamo chiedendo tutti quanto conti la bellezza...ma...dopotutto....riflettete...alla fine COS'E VERAMENTE LA BELLEZZA?Se qualcuno riesce a rispondermi con precisione senza venire smentito subito dopo vince un premio :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Ci stiamo chiedendo tutti quanto conti la bellezza...ma...dopotutto....riflettete...alla fine COS'E VERAMENTE LA BELLEZZA?Se qualcuno riesce a rispondermi con precisione senza venire smentito subito dopo vince un premio :nice:
La bellezza è la qualità di ciò che è bello. Cos'è il bello? E' ciò che provoca piacere estetico.
Chiaramente è soggettiva, quindi relativa, ognuno teoricamente potrebbe avere un concetto di bello differente da quello di un altro.
Ma si sa, i soggetti vivono in una società, per di più una società di massa, quindi in genere si tende a definire bello ciò che i mass media, l'opinione pubblica, la massa definisce bello, e questa definizione è chiaramente ricca di sfumature.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
La bellezza è la qualità di ciò che è bello. Cos'è il bello? E' ciò che provoca piacere estetico.
Chiaramente è soggettiva, quindi relativa, ognuno teoricamente potrebbe avere un concetto di bello differente da quello di un altro.
Ma si sa, i soggetti vivono in una società, per di più una società di massa, quindi in genere si tende a definire bello ciò che i mass media, l'opinione pubblica, la massa definisce bello, e questa definizione è chiaramente ricca di sfumature.
Direi che questa è la conclusione della mia domanda...vero,giusto....ma non c'è un BELLO ASSOLUTO....non si può dire che una ragazza per essere bella deve essere per forza magra o che un ragazzo per essere bello deve essere per forza muscoloso... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Direi che questa è la conclusione della mia domanda...vero,giusto....ma non c'è un BELLO ASSOLUTO....non si può dire che una ragazza per essere bella deve essere per forza magra o che un ragazzo per essere bello deve essere per forza muscoloso... :nice:
assolutamente no, in ogni caso senza dubbio se a 100 ragazze prese secondo una certa logica facciamo vedere la foto di brad pitt, è molto probabile che il 90% dirà che è bello, se gli facciamo vedere la foto di camoranesi è molto probabile che il 90% dirà che è brutto.
-
Quote:
assolutamente no, in ogni caso senza dubbio se a 100 ragazze prese secondo una certa logica facciamo vedere la foto di brad pitt, è molto probabile che il 90% dirà che è bello, se gli facciamo vedere la foto di camoranesi è molto probabile che il 90% dirà che è brutto.
esatto.. ok la soggettività della bellezza, ma c'è una sogni per cui questa è imprescindibilmente oggettiva..
-
ragazzi stop :|
sono sicura che c'è un post sulla soggettività della bellezza quindi state tutti fermi fino a quando non lo trovo :P
-
-
ora cm ora la bellezza è tt per andare avanti...
nessuno guarda + se qlkn è intelligente o simpatico
e qst nn è giusto
un bel culo nn fa un bel cervello :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
ora cm ora la bellezza è tt per andare avanti...
nessuno guarda + se qlkn è intelligente o simpatico
e qst nn è giusto
un bel culo nn fa un bel cervello :roll:
Dipende... pare che molte persone ragionino cn quello, quindi possono essere la stessa cosa... :lol: ;)
Dai scherzavo, hai ragione cmq.
-
Quote:
il fatto è che il carattere (inteso come il DENTRO della persona) lo si nota dopo aver notato l'aspetto fisico (il FUORI).
se il fuori è accettabile, insomma ci piace, allora magari vogliamo conoscere anche il dentro.
se il fuori ci fa schifo, non ci passa neanche per la testa di approfondire il dentro.
purtroppo è vero.....
-
Quote:
il fatto è che il carattere (inteso come il DENTRO della persona) lo si nota dopo aver notato l'aspetto fisico (il FUORI).
se il fuori è accettabile, insomma ci piace, allora magari vogliamo conoscere anche il dentro.
se il fuori ci fa schifo, non ci passa neanche per la testa di approfondire il dentro.
-
Quote:
verissimo.. purtroppo..
-
la bellezza
la bellezza è tutto nella vita?
-
Assolutamente no.
A 16 anni una persona è nel fiore della vita.
A 20 è splendida.
A 30 è affascinante.
A 40 pure..
e...cosa succede dopo? quando arrivano le rughe, la flaccidezza? Cosa rimane?Neanche la bellezza.
-
-
per me la bellezza può essere si tutto ma nel suo senso generico.
non esclusivamente dal punto di vista fisico.
per esempio il portamento, la cultura la simpatia..
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
per me la bellezza può essere si tutto ma nel suo senso generico.
non esclusivamente dal punto di vista fisico.
per esempio il portamento, la cultura la simpatia..
-
:o veramente tanto.....soprattutto quella interiore