Visualizzazione stampabile
-
acne&Brufoli
cosa usate per i brufoletti??Io praticamente non ne ho.Mi spunta sempre il solito una volta al mese a causa del ciclo :twisted: è il peggiore e per coprirlo ci vuole una fabbrica di correttore!!
Ho lavato la faccia con il sapone allo zolfo...(ke dovrebbe servire per le pelli grasse)...solo ke m peggiora la situazione :roll:
HELP!
-
io non ne ho...non ne ho mai avuti e mai ne avro spero....cmq prova con lo stick antimperfezioni di garnier credo...quello da applicare sul brufolo..
-
dio ke incubo,, anni fa li avevo ho preso il roaccutan...
ora me ne sono venuti un bel po' sono stata 8 mesi senza il ciclo, ora tutto é andato a posto e stanno andando via per fortuna! cmq se é un problema ormonale come era il mio le creme servono a poco
-
Con me il sapone allo zolfo ha sempre funzionato. In alternativa, prova una crema sebo-normalizzante (io ne ho una al cedro della Venus)...
-
Lo stick della Garnier funziona bene bene..
-
-
io non ne ho anche perchè ho una pelle morbida e liscia come la seta...
poi qst sono problemi da adolescenti....
-
La cosa più semplice e telo dico io dato che fino ai 18 me ne spuntava qualcuno è di farti qualche lampada e usare il normale sapone...
In più ti abbronzi...
Quelle creme o saponi del caz ti seccano la pelle e sembri un robboso...
-
Quote:
Originariamente inviata da snai
io non ne ho anche perchè ho una pelle morbida e liscia come la seta...poi qst sono problemi da adolescenti....
:lol: me lo immagino!
-
Poi oltre che per l'età possono uscirti perchè mangi troppe schifezze o cibi "non sani"... Almeno nel mio caso penso fosse quello...
Non so se mi crederete ma ero alto 7-8 cm in meno e pesavo 89 kg...
Adesso sono 1.78 e peso 65... Da quando sono dimagrito, mi sono messo a fare sport e mangio meglio, non ho più visto brufoli...