Visualizzazione stampabile
-
Stress e sopracciglia
Ho un brutto, bruttissimo vizio.
Mentre studio mi stuzzico sempre le sopracciglia, senza nemmeno rendermene conto.
E finisce sempre che arrivo all'esame con le sopracciglia distrutte al punto che le aggiusto con la matita.
Dopo questo primo anno di università, si sono indebolite moltissimo e cominciano a ricrescere piu lentamente :087:
Esiste qualche prodotto per stimolarne la crescita e il rafforzamento?
Se magari avete anche un anti stress sostitutivo da consigliarmi... :lol:
-
Riguardo al vizio anti stress non saprei che consigliarti, io da quando sono piccola mi tocco le labbra arrivando a crearmi screpolature e pellicine, mentre ancora prima mi strappavo le ciocche di capelli :roll:
Però per la crescita ti consiglio di applicare l'olio di ricino ogni sera prima di andare a dormire. Io lo uso sulle ciglia, le rinforza e stimola la ricrescita. E' un prodotto molto valido, e penso che funzioni bene anche sulle sopracciglia :)
-
In che senso te le stuzzichi?
Io quando ripeto, ho il vizio di 'giocare' con qualsiasi cosa io trovi davanti a me. La maggior parte delle volte sono evidenziatori o penne, quindi mi ritrovo con le mani tutte sporche di inchiostro.
-
Me le "gratto", le strazio xD
Comunque provero a chiedere in erbosteria questo olio.
Mentre studio mi ritrovo sempre con le sopracciglia massacrate, bolle rotte e sanguinanti, unghie mangiate etc :lol:
Non mi controllo!
-
Guarda Echoes io quando studio muovo in contemporanea il piede e mi attorciglio i capelli - il tutto per otto nove ore al giorno-..per chi mi vede devo sembrare una pazza uscita dal manicomio...
Poi le unghie>>guai che crescano anche di un solo mm!:D
Cmq l'olio di ricino sopra è valido, so di mie amiche che lo usavano e avevano il tuo stesso vizio. In alternativa prova con le gomme da masticare..anche quelle sono molto gettonate nel mio studio folle...:)
-
Io ho l'ossessione delle crosticine, se ne ho qualcuna sulla pelle me la devo martoriare fino l'esasperazione -.-
-
allora non sono l'unica pazza :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Ho un brutto, bruttissimo vizio.
Mentre studio mi stuzzico sempre le sopracciglia, senza nemmeno rendermene conto.
E finisce sempre che arrivo all'esame con le sopracciglia distrutte al punto che le aggiusto con la matita.
Dopo questo primo anno di università, si sono indebolite moltissimo e cominciano a ricrescere piu lentamente :087:
Esiste qualche prodotto per stimolarne la crescita e il rafforzamento?
Se magari avete anche un anti stress sostitutivo da consigliarmi... :lol:
Prova col mio dna, ricrescono alla velocità della luce porca puttana!
-
Oddio pensavo di essere l'unica, io me le strappo proprio :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
Oddio pensavo di essere l'unica, io me le strappo proprio :lol:
Anche io :087: come fai per evitare di andare in giro come un'adolescente alle prime armi con la pinzetta?
xD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Jo Constantine
Prova col mio dna, ricrescono alla velocità della luce porca puttana!
:lol: quando sarò un medico ti userò come cavia per creare un farmaco per la ricrescita delle sopracciglia u.u