Visualizzazione stampabile
-
help me!!!!!!!!!
ok... fra 1 po' mi devo mettere l'apparecchio!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ma.... si limona lo stesso con l'apparecchio????!!! e poi, ho paura di diventare più brutta!!!!! :( :(
TERRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! !!!!!!!
-
ma certo che si limona lo stesso... :lol:
secondo te quelli che mettono l apparecchio si chiudono in casa per evitare tentazioni?? :shock: non credo... :)
-
fisso? io l'ho avuto fino a due mesi fa certo che si limona lo stesso
-
si fisso.... :cry: :cry: :cry: vabbon, tanto me lod evo mettere x forza, quindi...
-
più che per i baci fossi il tuo ragazzo mi preoccuperei per altro.... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
cretino :lol: :lol:
cmq è meglio se lo metti ora :) anke ioavrei dovuto metterlo ma per un motivo o per l altro non l ho fatto e ormai è tardi credo :roll:
-
Babba bia che pobbblemi?! :roll:
-
Quote:
:lol: :lol: cmq meglio ora ke più avanti...qnt devi tenerlo???
-
Re: help me!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da frog
ok... fra 1 po' mi devo mettere l'apparecchio!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
sono disperataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ma.... si limona lo stesso con l'apparecchio????!!! e poi, ho paura di diventare più brutta!!!!! :( :(
TERRIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! !!!!!!!
si presumo ke si possa limonare, ma sarai meno attraente e kuindi limonerai di meno....
ormai è cosi, nn puoi farci nulla...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
si presumo ke si possa limonare, ma sarai meno attraente e kuindi limonerai di meno....
Non dirle così che s'ammazza :lol: :lol: :lol:
-
:| :| :|
ma nn dovrei fare come qll di tritanic dei gem boy... troppa esperienza 8) 8) 8)
no a parte gli scherzi.... :smt089 :smt089 :smt089 vabbè, ora mi rassegno :pecora: :) :smt040 spero ke il mio love nn s'inorridisca
-
nn so per quanto lo devi tenere tu!io l' ho tenuto per 3 anni!!!ma è cm se nulla fosse nn ti preoccupare
-
inorridisco per l'apparecchio si attaccano un sacco di cose bleah grazie al cielo non l'ho mai avuto e certo non mi sarei lasciata attaccare niente,sono la prima ad odiarlo avrei dovuto metterlo prima ho sempre rimandato perchè non mi piaceva e adesso un po' mi pento ho 16 anni e non mi va di averlo...ad ogni modo basta che ci stia attenta poi se sei carina lo sarai lo stesso con o senza apparecchio!
Per quanto riguarda "pomiciare" cm dici tu,con l'apparecchio,non credo cambi...ad ogni modo pensa a dopo e al bellissimo sorriso che avrai... :nice: magari ti scoccierà per 2 annetti ma per il resto della tua vita avrai un bel sorriso. :)
-
Quote:
cm è carina questa rispostaaaa!!!!! cmq per baciare vai tranquilla si fa si fa... io ho avuto ilmio ex che se lo aveva messo...!! era tanto carinoooooooooooooooo :D
-
Ho tenuto l'apperecchio fisso per quattro anni e sono sicura che non ti darà alcun fastidio nelle tue faccende amorose.
L'importante è che non baci un altro ragazzo con l'apparecchio, perchè correte il rischio che gli attacchi degli apparecchi rimagano saldati fra di loro.
Ed allora si che sono problemi :lol:
-
meglio ora ke quando sarai + grande...!e non penso ke al tuo raga cambi qlcsa se porti l'apparecchio! :)
-
denti sottogabbia? no problem! Ora esistono apparecchio belli e colorati, inoltre pensa alla dentatura che avrai dopo 8) per comunque distogliere l'attenzione dai denti truccati gli occhi, più che la bocca 8)
-
Più che altro dovrai pensare alle battute varie che ti faranno tipo il toglierti dal televisore perchè con l'apparecchio crei disturbo nella ricezione o cose così.
Ma non preoccuparti
-
io ho l'apparecchio(purtroppo :x :x :x ) però non mi sembra di essere cambiata !!! proprio x niente!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non dirle così che s'ammazza :lol: :lol: :lol:
già :lol:
-
io non l'ho mai avuto... non saprei com'è... e non homai baciato un ragazzo con l'apparecchio ora che mi ci fai pensare
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
cretino :lol: :lol:
cmq è meglio se lo metti ora :) anke ioavrei dovuto metterlo ma per un motivo o per l altro non l ho fatto e ormai è tardi credo :roll:
non è tardi, mio papà l'ha messo a 45 anni quindi... :D
cmq si limona lo stesso...se poi hai già moroso...di che ti preoccupi ;)
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: ma ci pensate se si impiglia proprio lì? :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq nn sò se qlc di voi guardava quel programmino con quei pupazzi , tra cui pasquale catozzo (mo nn ricordo il titolo del programma)
cmq lui aveva l'apparecchio e lei aveva un percing lì e rimasero incastrati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh cmq scherzi a parte nn ti preoccupare, l'importante è cmq che te lo lavi piuttosto spesso, la pulizia è tutto
-
Quote:
che schietto!! :lol: :lol: ;)