Visualizzazione stampabile
-
Cavolo :lol: scusate il ritardo nella risposta, ma non avevo visto che qualcun altro aveva risposto :lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
ma soprattutto che marca era? a me non è mai successo e non metto mai la base trasparente O.o
Non ha marca, però l'ho preso comunque in una profumeria :roll:
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Per fortuna noi uomini non abbiamo questo tipo di problemi..
Vuoi provare il mio smalto giallo? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da
Empusa
Ciao a tutti!
Ho un problema: un giorno ho messo uno smalto giallo, un bel giallo potente. Poi quando è stato ora di toglierlo, sì, è venuto via, ma mi ha lasciato le unghie gialle.
Oggi sono andata in profumeria e mi hanno consigliato una lima fatta a cubo e il prodotto del dr. scholl 3 in 1 trattamento unghie perfette.
Voi conoscete qualche altro rimedio? Ho già provato con il limone, a sfregare bene con l'acetone, la candeggina (che poi mi hanno sconsigliato perchè fa diventare le unghie porose), l'acqua ragia e il diluente :lol: insomma mi sono riempita di qualsiasi cosa e sono rimaste così.
Ora ho provato questa lima cubica e già notavo il cambiamento, sperando che anche sto dr. scholl funzioni.
la lima che ti hanno consigliato è perfetta, a volte capita anche con lo smalto nero che rimanga un pochino di alone perchè sono colori forti (e poi a dirla tutta dipende anche dalle marche e dalla loro qualità).
Io direi di provare a rimettere un altro smalto di una tonalità magari più scura in modo da coprire la patina che ti ha lasciato, anche quello dovrebbe aiutare a levare l'alone lasciato
-
Ma che smalto è? :O Non avevo mai sentito una cosa simile. Se lo smalto oramai è stato assorbito dall' unghia fai poco,se non aspettare che scolorisca da sola e ricresca, magari la prossima volta che lo vuoi usare ti posso consigliare di metterci uno smalto trasparente sotto, in modo da creare uno strato di barriera..