Visualizzazione stampabile
-
Prodotto per il viso
cosa usate per pulire ben benino la pelle del viso? non ho la pelle grassa, nè ho mai avuto acne, ma ogni tanto la vedo un pò più lucida (non capisco se in relazione al ciclo o a cosa mangio o boh) e sono incuriosita da tutti i prodotti che vedo in giro per purificare la pelle del viso. io la mattina lavo la faccia con acqua e sapone :lol: , cosa consigliate per la pelle quando è un pò più grassa del solito?
-
Laboratorio naturale - Sapone Bardana (o Propolis)
Son cose naturali. Avendo anche una pelle molto sensibile uso questi e mi ci trovo bene.
-
io uso il topexan la mattina, e poi metto una crema idratante della nivea...mi ci trovo bene, anche io tendo ad avere la pelle grassa e se non uso topexan per una settimana vedo subito la differenza..:/
-
Io utilizzo il sapone di Marsiglia oppure un sapone per pelli problematiche della Roche-Posay.
-
La mia professoressa di biologia ce lo diceva sempre di usare il sapone di marsiglia, anche per il corpo.
Ma io sono sempre stata restia perchè mi ricordava troppo il sapone per i panni :lol:
Rosemary tu come ti trovi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
La mia professoressa di biologia ce lo diceva sempre di usare il sapone di marsiglia, anche per il corpo.
Ma io sono sempre stata restia perchè mi ricordava troppo il sapone per i panni :lol:
oddio, mia zia lavandosi ovunque col Marsiglia si è rovinata la pelle, ora ha una dermatite cronica, pelle ultra delicata, non può usare praticamente nessun sapone/bagnoschiuma perchè se no diventa tutta rosso fuoco e non la smette di grattarsi per ore.. la dermatologa le ha detto che è stato proprio il sapone marsiglia, troppo aggressivo, a ridurla così.
comunque ho trovato sul sito dell'erbolario dei prodotti che mi sembrano molto buoni e non troppo cari, e in più non sono testati su animali! domani vado a comprare qualcosa..
-
Quote:
Annie Lennox
Io bene perché ho la pelle problematica (quindi il neutro è ottimo) e tendente al grasso, e quel sapone la secca abbastanza. Oddio per il corpo non so se la utilizzerei. XD
-
Prova a fare una volta a settimana maschere all'argilla verde o bianca, pare sia molto efficace, inoltre costa una sciocchezza
-
Io uso un semplicissimo detergente per il viso della L'oreal, "per tutti i tipi di pelle", e poi passo il tonico, mattina e sera...
-
Quote:
Lerajies
Prova a fare una volta a settimana maschere all'argilla verde o bianca, pare sia molto efficace, inoltre costa una sciocchezza
Che differenza c'è tra l'argilla verde e quella bianca? (A livello di benefici, intendo)