Visualizzazione stampabile
-
Mima80 cm mai lo sconsigli per l'inguine? che problemi ti ha portato? io ancora nn l'ho provato, ma almeno 1 volta vorrei provarlo perchè sono curiosa. Più che altro ho paura del dolore e non dei peli incarniti perchè quelli con un pò di scrub vanno via e poi se al massimo nasce uno lo tiro via con la pinzetta.
-
Io te lo consiglio! :)
Lo uso spesso perchè riesce a togliere facilmente anche i peli corti.
Io per esempio non sento molto dolore neanche quando mi depilo l'inguine, ma penso cambi da persona a persona.
-
Io ne ho ordinato uno da internet...
Se quello feroce non mi faceva male sulle gambe, posso ben sperare che uno fatto appositamente per zone più "delicate" non mi faccia male? XD
-
avrei da fare un'altra domanda... comprando il silk epil 7 insieme mi è uscito anche la testina per accorciare i peli... io vorrei sapere come funziona, dato che ancora non l'ho utilizzate e ho paura a farlo...ma taglia? di quanto li accorcia? Come lavora?
-
Il mio silk-epil è dell'era mesozoica, quindi non ne ho idea..
Ma non c'è spiegato?
-
Ma poi che li accorci a fare i peli? :D
Usa la lametta se devi tagliarli e non toglierli ^^
Boh, comunque a me ne ha tolti per la maggior parte.
-
Magari serve a tagliarli se sono troppo lunghi, per poi tirarli..
-
Io ho silk epil della Braun e mi ci trovo benissimo. Lo uso sulle gambe (dove non è per niente doloroso) e mi toglie tutti i peli perfino quelli cortissimi, lasciandomi la pelle bella liscia :) la ceretta a mio avviso è terrificante, fa un male cane, mi rompe tutti i capillari e la pelle si arrossa moltissimo. Per l'inguine però il silk epil lo sconsiglio, con i peli più grossi tende a 'incepparsi' e le testine ruotano troppo velocemente per un area così sensibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bert@
Ciao, vorrei chiedere un'informazione alle ragazze che usano il silk epil.
Io per natale vorrei farmi regalare il silk epil. Oltre che per l'epilazione delle gambe, vorrei usarlo per l'epilazione dell'inguine e del monte di venere. Ho letto un pò su internet che in queste zone è sconsigliato. Voi lo avete mai usato per la depilazione intima? come fate per usarlo?
Attendo vostri conisgli, baci.
il silk epil non spezza i peli, ma li strappa dalla radice, ma è assolutamente sconsigliatissimo e te lo sconsiglio anche io per il semplice fatto che ascelle e inguine (tutta la vagina) sono parti veramente delicatissime e potresti adnare ad irritare ghiandole e follicoli e quindi sarebbe un bel problema poi rimediare, soprattutto molto doloroso!
Usalo solo per le gambe e braccia. Io anche per l'inguine uso la lametta con sapone e attenzione