Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Diventare biondiccia
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, vorrei schiarire i miei capelli e arrivare ad avere un colore biondo stile meredith grey (grey's anatomy), ora i miei capelli sono di un colore non ben identificato (vedi foto), ho nella parte superiore una ricrescita di circa 6/8 cm del mio colore naturale castano chiaro, biondo scuro cenere, mentre le restanti lunghezze sono castane rossicce!
Cosa devo fare per ottenere un colore decente?riuscirei a casa da sola??
lunghezze:Allegato 75354Allegato 75352
radice: Allegato 75353
-
Hai già provato con l'acqua ossigenata a 40°?
-
no, penso si rovinerebbero molto e le punte mi sa che diventano color carota!!
Quote:
Originariamente inviata da
Inserviente
Hai già provato con l'acqua ossigenata a 40°?
-
A me il tuo colore sembra già simile a quello di Meredith..
-
Ti sconsiglio l'acqua ossigenata, io avevo i capelli biondo scuro prima di tingerli e tempo fa me li schiarii con l'acqua ossigenata mi vennero color carota e avevo i capelli completamente bruciati e ispidi XD
-
?Chiedi al parrucchiere. Io credo che l'unica sia una tintura.
-
mi va benissimo tingerli, la parte di ricrescita è già simile al colore che volglio il problema sono quelle punte rosse!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
?La tinta copre tutto.
il problema è che secondo me mi resterannoo cmq quei riflessi rossi, è inevitabile mi sa :( sono causati da una vecchissima decolorazione che avevo fatto perchè volevo tornare da nera coi riflessi blu al mio colore naturale..il risultato è stato un color carota.
-
Ma no, la mia amica ha coperto con una tinta il colore precedente e non è più rispuntato. Male che va a distanza di mesi te ne fai un'altra, se non sei soddisfatta, ma niente copre più delle tinta.