Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Io ho dovuto toglierli con le pinze... Ti dovresti far aiutare, evitando di distruggerti. Bagnalo e disinfetalo bene in modo da togliere tutte le eventuali croste che si sono formate, deve girare bene nel buco. Poi con una pinza ben salda sulla parte davanti che magari puoi tenere tu ti fai aiutare da qualcuno che con una pinza tira la farfallina dietro, sempre con attenzione. Comunque lascia passare almeno un mesetto.
Guarda, io per fare così con mio zio, mi sono ritrovata con il lobo dell'orecchio staccato lateralmente e sanguinante..non sto esagenrando :lol:
Alla fine sono dovuta andare dall'orefice. Io ti consiglio di provare con le mani, se non riesci vai dove hai fatto il buco e fai tagliare l'orecchino con una tronchesina..
-
Sì sì, infatti è una cosa un po' estrema e fare con moltissima cautela... Io con mio papà ci sono riuscita facendo con molta calma... Ma comunque è stato proprio un gesto di disperazione perchè non sapevo più come fare!
-
Ma io pure l'ho fatto con calma..solo che a un certo punto è scappata la presa da un lato, quindi tutta la forza si è concentrata sull'altro lato :lol:
-
dopo 3 settimane puoi cambiarlo si, ma tieni sempre su degli orecchini per un pò. lo hai girato ogni tanto dopo che lo hai fatto?
-
alleluia! sono riuscito a toglierlo, con tanta pazienza! è normale che mi sia uscito un pò di sangue?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
*engy*
alleluia! sono riuscito a toglierlo, con tanta pazienza! è normale che mi sia uscito un pò di sangue?
si è normale, cerca quindi però di tenerci sempre dentro un orecchino se non vuoi che ti si chiuda