Visualizzazione stampabile
-
Dieta adatta, ti devi sgonfiare. E poi sercizio fisico.
E bere meno, per avere la pancia ne devi abusare molto spesso.
Anch'io mi faccio le bevute abbondanti con gli amici, da anni ormai, ma la pancetta non mi è mai spuntata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Anch'io mi faccio le bevute abbondanti con gli amici, da anni ormai, ma la pancetta non mi è mai spuntata.
non bevo piu "tanto" da pasqua,eccetto 2 concerti xD di solito mi scappa 1 birra alla grigliata ma solo questo ormai
-
Quote:
Temperance
@Temperance non credere che uno ne deve per forza abusare per far spuntare la pancia!
Dipende molto dal fisico di una persona, per esempio io sono predisposta ad avere la buzzetta e mi basta bere una birra che subito mi gonfio.. Se mangio un po' di più a pranzo per le ore successive sembro incinta :lol: Quindi dipende molto dal fisico di una persona..
-
..e pensa che c'è chi ha la pancia e non beve nemmeno..:roll:
cmq fai esercizio fisico e elimina l'alcool!dai che non bere può far solo bene..;)
-
Quote:
Folletta
@Temperance non credere che uno ne deve per forza abusare per far spuntare la pancia!
Dipende molto dal fisico di una persona, per esempio io sono predisposta ad avere la buzzetta e mi basta bere una birra che subito mi gonfio.. Se mangio un po' di più a pranzo per le ore successive sembro incinta :lol: Quindi dipende molto dal fisico di una persona..
Ma quello capita a tutti, anche a me, però la pancia dopo poche ore va via. Se lui chiede aiuto vuol dire che quella pancia è sempre lì, quindi non credo sia a causa di una bevuta più abbondnate ogni tanto, o del cenone di natale.
-
Quote:
Jamila
..e pensa che c'è chi ha la pancia e non beve nemmeno..:roll:
cmq fai esercizio fisico e elimina l'alcool!dai che non bere può far solo bene..;)
eretica
-
Quote:
Temperance