Visualizzazione stampabile
-
Lisciare capelli ricci
Ciao a tutti, ho un problema con i miei capelli.
Sono di natura molto ricci, e li tengo lunghi (fino a metà schiena circa).
Di solito non li liscio quasi mai, ma a volte ho provato a stirarli con la piastra, solo che ci metto ore e dopo pochissimo tempo iniziano a gonfiarsi e diventare crespi, ricompaiono le onde, senza contare che siccome devo passarci centinaia di volte rischio anche di bruciarli, insomma uno schifo totale.
Ora, io vorrei trovare un modo per lisciarli in modo decente per almeno un'intera giornata, perché devo fare il cosplay di una ragazza che è più o meno identica a me ma ha i capelli lisci.
Avete qualche suggerimento?
-
Prima di tutto andrebbero tirati con il phon e la spazzola e poi passare la piastra!
L'unico modo è metterci un buon fissatore..un lisciante prima di asciugarli!
Poi se c'è umidità nell'aria..mi dispiace dirtelo ma è facile che un intera giornata non ti durano!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kiara90
Prima di tutto andrebbero tirati con il phon e la spazzola e poi passare la piastra!
L'unico modo è metterci un buon fissatore..un lisciante prima di asciugarli!
Poi se c'è umidità nell'aria..mi dispiace dirtelo ma è facile che un intera giornata non ti durano!
-
Ciao... li hai asciugati bene bene bene prima di passare la piastra? Non tenerla troppo calda specie si non hai tanta pratica di come passarla... e non usarla con troppa frequenza. Considera poi che anche il tipo di piastra è importante (io utilizzo una Karmin G3 Salon, è già un modello professionale) ma costicchiano, ne vale la pena chiaro.
-
Non riesumate topic vecchi per favore, chiudo.
-
vai dalla parrucchiera e fatti fare la maschera lisciante, in pratica ti tiene i capelli lisci per 2o3 mesi come quando arrivi dalla parucchiera tipo stra fini :), certo un po ti rovina i capelli ma se ci tieni tanto fattela fare..
io cel ho riccia, e mi e durata 3 mesi e mezzo, io se fossi in te la farei..;)
-
Il mio preferito è Karmin
-
io non li liscio più....ho rinunciato. Li tengo ricci e secondo me sono anche più belli. Utilizza un pò di schiuma e il diffusore, saranno bellissimi e naturali.