Visualizzazione stampabile
-
Sul fatto che fanno male non c'è ombra di dubbio... ma tutto fa male se portato all'esagerazione... ad esempio conosco persone che fanno lampade praticamente tutto l'anno!!! Non so come fanno!! Io ho iniziato a farle l'anno scorso e ne faccio giusto qualcuna per prepararmi all'estate... io sono bianchissima e appena mi metto al sole... mi scotto con una facilità allucinante... quindi l'anno scorso, stufa di questa situazione, ho deciso di farle... Ho fatto l'offerta "5+1"... e sinceramente devo dire che per me sono utili...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Narwhals
quindi le ragazze sotto i 18 d'ora in poi saranno pelose? buono a sapersi .-.
Se usano silk epil e altri metodi no :D
-
in passato per parecchi mesi sono stata "lampada-dipendente", ma devo dire che tanto ste leggi servono a ben poco perchè esistono centri dove farebbero "lampadare" chiunque, basta che paghi!
-
Penso che tutto sommato abbiano fatto bene.
O meglio penso che abbiano fatto bene perchè spesso la gente perde il senso del limite e dal punto di partenza che era prendere un minimo colorito quando si è bianchissimi si sfocia nel voler avere un'abbronzatura caraibica anche a Mosca a Natale, e lo stato dovrebbe tutelare almeno un pò queste iniziative azzardate.E nel caso dei minori,spesso sono questi a perdere prima questo senso del limite!
-
peccato che poi i centri estetici se ne infischino di tutto ciò..
-
personalmente faccio mediamente una lampada a settimana giostrando tra totali e viso.... inizio quando il tempo non mi permette più di andare a prendere il sole, e smetto appena la stagione consente l'abbronzatura naturale.
comunque con questa nuova legge bisognerebbe firmare una delibera (in cui si attesta di essere a conoscenza dei rischi e controindicazioni delle lampade) ogni volta che si entra in un solarium.
quella della ceretta è un tentativo di disincentivare Berlusconi ad andare con delle minorenni ?