Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
io ho sì gli occhi scuri, ma verdi, la metto sempre. ma mi rendo conto che rimpicciolisce anche a me l'occhio... poi secondo me è anche abitudine, io stessa senza matita nera non esco di casa XD
beh, ma tu - come me - hai due occhioni enormi... e anche se lo rimpicciolisce, incornicia lo sguardo..... una ragazza come Valeria (la mia amica del raduno) che ha gli occhi piccoli piccoli...se si mette la matita nera non sta bene... =) infatti le ho insegnato a truccarsi di azzurro o bianco...e si mette la matita azzurra, bianca o verde dentro l'occhio :D
harmony metti una tua foto! XD
-
Quote:
SaraNana
beh, ma tu - come me - hai due occhioni enormi... e anche se lo rimpicciolisce, incornicia lo sguardo..... una ragazza come Valeria (la mia amica del raduno) che ha gli occhi piccoli piccoli...se si mette la matita nera non sta bene... =) infatti le ho insegnato a truccarsi di azzurro o bianco...e si mette la matita azzurra, bianca o verde dentro l'occhio :D
harmony metti una tua foto! XD
sì sì certo, lì ci vuole matitona bianca o comunque chiara.
infatti ci sarebbe da vedere com'è l'occhio di harmony. se è piccolino e scuro, la matita nera è la fine... XD
-
lo smoke eyes è perfetto secondo me
-
ho allegato una foto dei miei occhi anche se si vede da cani..
comunque la matita nera all'interno non mi rimpicciolisce gli occhi visto che
sono comunque molto grandi (unico pregio estetico che ho).
grazie per tutti i consigli intanto :)
-
Waaa hai dei bellissimi occhioni grandissimi.... il trucco che ti ho consigliato su va benissimo =)=)
-
Quote:
SaraNana
Waaa hai dei bellissimi occhioni grandissimi.... il trucco che ti ho consigliato su va benissimo =)=)
grazie!!! :kiss: :)