Visualizzazione stampabile
-
Shampo colorante
Vorrei farmi uno shampo colorante che mi faccia i capelli verde scuro (un po' più scuri di questi). Ho il cuoio capellutto molto sensibile, infatti ho la forfora, perciò stavo pensando di comprare qualcosa di naturale e delicato. Voi sapreste consigliarmi qualche prodotto adatto?
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Antonio/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG]
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Hennè.
Si, anche mia mamma che non sopporta la tinta e ha il cuio capelluto molto sensibile si fa l'hennè
-
Quote:
Julie*
Si, anche mia mamma che non sopporta la tinta e ha il cuio capelluto molto sensibile si fa l'hennè
Io sapevo che l'hennè accentuasse il colore dei capelli, non che lo cambiasse. O mi sbaglio? Sono ignorante in materia >.<
-
Quote:
Chocolate*
Io sapevo che l'hennè accentuasse il colore dei capelli, non che lo cambiasse. O mi sbaglio? Sono ignorante in materia >.<
L'hennè neutro è nutritivo, rinforza il capello.
Ma c'è anche quello colorato!
E' naturale, non è aggressivo e dà un risultato notevole.
( Tintura all'henné - Wikipedia )
-
Oddio l'hennè verde non so se esiste eh... l'hennè c'è rosso, nero e biondo. Verde non l'ho mai visto.
-
Quote:
Bonnie Tyler
Oddio l'hennè verde non so se esiste eh... l'hennè c'è rosso, nero e biondo. Verde non l'ho mai visto.
E' questo il mio dubbio :roll:
-
Quote:
Chocolate*
E' questo il mio dubbio :roll:
Tranquilla, puoi mischiare colori diversi per ottenere la tonalità che t'interessa!
Vai in Farmacia o in Erboristeria e fatti seguire da una che se ne intende davvero, ti dirà come raggiungere la tonalità che cerchi. Io tenterei, è l'unico modo per non aggredire il capello.
-
Quote:
Bonnie Tyler
E sinceramente non farei mai IO miscugli per ottenere il colore. E se sbagliassi qualcosa? Anche se di solito il verde è il colore che si ottiene proprio quando si fanno casini con le tinte, spesso e volentieri. xD