ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree1Mi piace

Consigli per ingrassare?

  1. #31
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    a fine informativo, peso ancora 40 kg..


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Mi dispiace contraddirti Eco,ma non ci sono gli estremi per dire che tu devi ingrassare.
    Sei piccolina di statura,per 1.50 40kg vanno più che bene,sei fortunatamente magra.
    Io sono alta 1.72 abbondanti e peso 54kg,eppure non sono ne sembro ne anoressica ne sottopeso anzi,mangio con mooolto appetito e regolarmente,faccio attività fisica e non ho alcun problema di salute.Nella mia palestra c'è anche la nutrizionista che mi ha spesso detto che le donne molto piccole di statura non si devono impressionare se pesano poco,è proporzionato alla statura!Guarda che se pesassi 5kg di più staresti male,fidati.Ognuno ha la sua costituzione,l'importante è essere certi che sotto non ci siano scompensi tiroidei o metabolici per esempio.Mi pare che sottopeso per una donna si calcoli,ma non vorrei sbagliare,se pesa sotto ai 20kg in meno rispetto alla propria altezza (anche se poi una regola assoluta non esiste dato che pesano in modo diverso in ognuno di noi muscoli ed ossa).

  4. #33
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ma 40kg per 1.50 sono così pochi da dover fare una dieta ingrassante?

  5. #34
    evince
    Utente cancellato

    Predefinito

    troppi carboidrati fanno crescere la ciccia, non il peso. Oltre ad avere controindicazioni varie (colesterolemia, a lungo andare diabete...). Per "ingrassare" (nel senso di prendere peso) devi mangiare di più e fare attività fisica diversa dal camminare (devi muovere anche masse muscolari 'altre', e possibilmente con sforzi anaerobici). Per quanto riguarda la distribuzione del cibo nell'arco della giornata meglio mangiare molto a colazione, di più (rispetto al panino attuale) a pranzo e non esagerare a cena. Mio modesto parere.

  6. #35
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma vuoi ingrassare per quale motivo? Non sei sottopeso, non per la tua altezza, e non credo tu sia neanche eccessivamente magra, alla fine. Io ho qualche centimetro di altezza in più e due chili in più, e quindi posso immaginare come sei, e non vedo questa necessità di ingrassare. Se poi non ti piaci perchè, che so, ti si vedono le costole in costume - l'ho buttata lì, non credo si vedano perchè a me non si vedono se non quando faccio determinati movimenti - allora l'unica è andare da un nutrizionista, speigargli perchè vorresti riempirti un pò e vedere lui cosa ti consiglia.
    Ma ripeto, ingrassare non so quanto ti farebbe bene, perchè non sei altissima e il peso è normale, finiresti per appesantirti inutilmente.
    A starlet8 piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Ingrassare
    Da Xenoheart nel forum Salute e medicina
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/6/2009, 13:42
  2. 3 consigli
    Da sexi91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 12:53
  3. Consigli...
    Da SisterPunk nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/12/2007, 14:18
  4. le ciliegie fanno ingrassare?
    Da Chanel* nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 2:55
  5. Se volete ingrassare...
    Da IO_GIUDICO nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 11:36