Visualizzazione stampabile
-
problema nuoto..
allora,ho un piccolo grande problema..io faccio nuoto,di conseguenza devo fare molto attenzione alla ricrescita dei peli per non andare in piscina con la foresta :D ..cmq per le gambe il problema non c'è perchè uso il depilatore elettrico e,anche se fa un po' male,dura a lungo.per le ascelle ho un problema,io faccio la ceretta..ma naturalmente i peli devono essere di una certa lunghezza,quindi nel periodo in cui crescono come faccio?dovrei trovare un'alternativa..così ho provato la crema,ma ho la pelle troppo sensibile e mi provoca reazione,la lametta mi è stata sconsigliata dall'estetista..il depilatore elettrico fa troppo male e le ascelle sono delicate..quindi nn so come fare.se avete dei consigli vi prego di illuminarmi..grazie :)
-
ceretta sotto le ascelle? :| ahiiiaaaaa :|
io uso la lametta lì.. :roll:
-
ke te frega...finchè i peli sn corti...
-
Mettici l'acqua ossigenata così diventano biondi e non li vede nessuno :nice:
Quando sono della lunghezza giusta ti fai la ceretta 8)
-
io per nuoto usavo sempre la lametta sotto le ascelle perchè è anche la cosa più veloce... certo che poi ti crescono dei pali al posto dei peli... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da fly_fra
io per nuoto usavo sempre la lametta sotto le ascelle perchè è anche la cosa più veloce... certo che poi ti crescono dei pali al posto dei peli... :roll:
anche tu di torino..cmq non sono evidentissimi,ma sai..meglio la pelle completamente liscia.. :D ..ma proverò con l'acqua ossigenata :lol: ..grazie rum :D
-
una mia amika usa l'epilatore elettrico e per ridurre la sensibilità e quindi il dolore poco prima si mette un ghiacciolo.....oppure se le vuoi lisce lisce senza fare ogni volta la ceretta devi usare frequentemente l'epilatore elettrico così nn fa male.....+ lo usi + t abitui e meno fa male
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ceretta sotto le ascelle? :| ahiiiaaaaa :|
io uso la lametta lì.. :roll:
anche io.. :roll:
-
mah io uso la crema sotto le ascelle perchè la lametta se no quando il pelo cresce mi prude, e per le gambe alterno il sikepil alla lametta...però io ho i peli biondi... :roll: