Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
A me capita lo stesso. Magari un giorno mi guardo allo specchio e mi pare di star bene ma se mi faccio una foto esco cessa. Nelle foto in posa vengo mostruosamente male quasi sempre, anche se magari mi sono appena guardata allo specchio e non mi vedevo così. E' inquietante XD
Quote:
Joy Turner
Me le foto sono una cosa.. vogliamo parlare del sentire la nostra voce registrata? E' un trauma XD
Verissimo!
-
capita anche a me,probabilmente perchè la macchina fotografica risalta molto di più i particolari e quei difetti che l'occhio umano non riesce a intravedere .
-
si ad esempio la barba :|
se non me la faccio per due giorni...allo specchio la vedo si e no...se mi faccio la foto mi sembra molto più lunga....sarà la luce? :|
-
A me no.
Mi guardo allo specchio sono brutta , faccio le foto sono brutta , ....non ho via di scampo!
-
Non mi capita mai, in questo caso direi che sono molto coerente. Insomma, mi vedo male sia allo specchio, sia in foto..quindi il problema non si pone!
-
tendo a non specchiarmi.
sono abbastanza suscettibile.
-
Quote:
Elaine Marley
tendo a non specchiarmi.
sono abbastanza suscettibile.
idem :lol:
-
Quote:
*butterfly*
si capita anche a me.. ci sono foto che neanche sembro io addirittura...
@*butterfly* pure io e tu sei una parziale testimone :P :lol::lol: :lol:
cmq credo di sì perchè io sono fotogenico come un lama e a parte poche eccezioni mi pare di vedere due persona praticamente diverse: una in foto e l'altra allo specchio :|
-
Quote:
Mistake
Ho notato una cosa...
se mi faccio una foto esco in un modo...se mi guardo allo specchio mi vedo diverso ancora.
è normale? è un effetto ottico? esiste veramente il "fotogenismo"? :lol::lol:
Ma pure io!
Io non solo mi vedo diversa in foto, ma mi vedo diversa anche a seconda delle giornate XD
Giorni mi piaccio (in viso, perchè fisicamente non sono mai soddisfatta) e altri giorni mi trovo 100 difetti.
-
Quote:
Joy Turner
Io in foto mi vedo più pallida e spigolosa. :(
Me le foto sono una cosa.. vogliamo parlare del sentire la nostra voce registrata? E' un trauma XD
Quando si verifica l'effetto eco al telefono chiudo la conversazione e richiamo subito dopo. Non capisco proprio come faccia la gente a sopportare la mia voce :lol: